tiziano

Aperte le prevendite per la mostra di Tiziano alle Scuderie del Quirinale

tizianoQuesta sarà una mostra evento, una di quelle in grado di catalizzare un pubblico vastissimo. Stiamo parlando della prossima mostra che sarà dedicata a Tiziano Vecellio alle Scuderie del Quirinale.

La mostra aprirà i battenti il 1 marzo 2013, ma la novità è che sino al 13 gennaio 2013 sono state aperte le prevendite per un numero limitato di biglietti open!

Un’occasione unica, visto che si prevede che sarà un successone, con Ez Rome vi diamo qualche piccola anticipazione.

In visione ci saranno degli autentici capolavori, cole La Flora degli Uffizi, il Concerto la Bella di Palazzo Pitti, la Danae di Capodimonte, etc.
La mostra è la chiusura di un ciclo di esposizioni romane che negli ultimi anni si sono tenute sulla pittura veneziana, proprio alle Scuderie del Quirinale: Antonello da Messina a Giovanni Bellini, da Lorenzo Lotto a Tintoretto e infine Tiziano ultimo testimone ed altissimo rappresentante conosciuto in tutto il mondo.
Un grande evento che merita un vero e proprio countdowun!

L’appuntamento sarà dal 1 marzo al 16 giugno 2013!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento