FIREFLY-slider

FireFly al Teatro Brancaccio

FIREFLY-sliderSotto le feste Natalizie, sono numerose le proposte e gli spettacoli da non perdere nella capitale. Alcuni di questi lasciano il segno e sono in grado di affascinare il pubblico, regalando svago e divertimento, grazie alla professionalità e al talento, ma anche grazie alla fantasia.
Se siete in cerca di uno spettacolo in grado di farvi sognare e di farvi immergere in un'atmosfera magica e fantasiosa, non perdete FireFly al Brancaccio.

Sogno, fantasia e semplicità mixate in varie discipline: dalla danza, all'acrobatica, al teatro artistico, questo è il prossimo spettacolo che andrà in scena al Teatro Brancaccio, intitolato FireFly!

Debutta il 18 dicembre 2012 nel palco del Teatro Brancaccio la compagnia eVolution dance theater, che si dedica dal 2008 alla creazione di spettacoli dove avviene la fusione fantasiosa tra atletismo e visionarietà.
Uno spettacolo che lascerà il pubblico a bocca aperta, che stimolerà l'immaginario per essere trasportati verso la magia e l'illusione.
Creature mai viste slitteranno nello spazio, si elevano nel suolo, si snodano e si riuniscono tra di loro.
Non perdete FireFly, l'appuntamento è dal 18 al 19 dicembre 2012, al Teatro Brancaccio!

About Redazione

Check Also

Atletica, Jacobs vince il test olimpico con 10.08 a Rieti

#atletica #Jacobs #Parigi2024 #EZrome Marcell Jacobs ha vinto il test olimpico di Rieti nei 100 metri con un tempo di 10.08 secondi, superando il cinese Xie Zhenye e il canadese Andre De Grasse. La competizione ha rappresentato un'importante tappa di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi, dove Jacobs punta a confermare il suo titolo olimpico.

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti il 18 luglio al Casale dei Cedrati

TRE STORIE/tre taccuini di Risuleo, Pronostico e Righetti Giovedì 18 luglio, al Casale dei Cedrati nel Parco di Villa Pamphilj, si terrà l'inaugurazione della mostra "TRE STORIE / tre taccuini". L'evento, curato dalla Galleria Tricromia, presenterà i lavori di Fulvio Risuleo, Antonio Pronostico e Silvia Righetti. La serata includerà proiezioni di cortometraggi e un concerto jazz dal vivo. #mostra #arte #Roma #EZrome

Lascia un commento