venditti concerto

Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

venditti concertoÈ il cantante simbolo di Roma, ogni volta che c’è un suo concerto è per la capitale un evento, le sue canzoni sono state la colonna sonora di diverse generazioni, e ogni suo live è per i fan un regalo non perdere. Stiamo parlando di Antonello Venditti, che sarà in concerto il 28 novembre 2012 all’Auditorium Parco della Musica.

Antonello Venditti non ha bisogno di presentazioni, con alle spalle 40 anni di musica e 19 album. I suoi brani sono tra i più amati di tre generazioni, basta ricordarne solo alcuni: Roma Capoccia, Grazie Roma, Roma Roma, Notte prima degli esami, Alta Marea, etc.

Ogni disco è un pezzo di storia per Roma e per la musica italiana, ed è proprio questo che rende Antonello Venditti unico per la sua coerenza, la libertà che è presente in tutti i suoi brani.
Storie di forti, di personaggi di varia umanità, i brani di Antonello Venditti colpiscono al cuore di tutti proprio perché tutti possono riconoscerci.
Venditti torna con un tour che toccherà Roma in tre date. La prima sarà il 28 novembre 2012, mentre per le altre bisognerà aspettare il 9 e il 16 gennaio 2013!
Tutti e tre gli appuntamenti saranno all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Lascia un commento