focus CampoLagana

Campo de’ Fiori al Teatro Sistina

focus CampoLaganaAl Sistina c'è una commedia che è un omaggio a una delle piazze più belle di Roma: Campo de' Fiori.

Scritta a quattro mani da Gianni Quinto e Rodolfo Laganà, Campo de' Fiori è la commedia musicale che è nel palco del Sistina sino al 25 novembre 2012!

Nello sfondo di Campo de' Fiori la piazza di Roma viva di giorno e notte, si narra la storia del fruttivendolo romano Cesare, un uomo di cinquant'anni che vive ancora con il padre.

Romano doc, Cesare non si è mai sposato ed è un burlone sensibile, innamorato di Claudia la fioraia con cui c'è amore e odio.
Cesare non vuole lasciare la sua casa e il suo banco, è profondamente legato alla sua vita e non si è mai dichiarato con Claudia.
Il padre Tiberio invece è intenzionato a vendere la sua casa, come andrà a finire?

Non vi rimane che andare al Sistina per vedere questa divertente commedia, l'appuntamento è sino al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento