loc stadio 30anni DEF LD

Gli Stadio all’Auditorium della Conciliazione

loc stadio 30anni DEF LDSono uno dei gruppi rock storici italiani, quest’anno festeggiano i trent’anni di carriera, hanno scelto Roma per festeggiare con tutti i fan questa ricorrenza e il loro concerto è sold out.

Stiamo parlando degli Stadio che il 24 novembre 2012 si esibiranno in un concerto all’Auditorium della Conciliazione.
Sarà un Friendly Gala, una grande festa che conclude il tour che gli Stadio stanno facendo in giro per l’Italia.

Gli Stadio hanno fatto la storia della musica italiana, sono riusciti a coniugare la musica d’autore con quella pop rock, rinnovandosi continuamente, stando sempre al passo con i tempi.
Recentemente hanno scritto “La Promessa” cantata da Noemi e sono in tutte le radio con questo brano, dimostrando la loro grandezza non solo come interpreti ma anche come autori.

L’appuntamento con il compleanno degli Stadio è il 24 novembre 2012! I biglietti del concerto sono tutti esauriti confermando come gli Stadio sono uno dei gruppi più amati nel nostro paese.

Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento