ludica

Ludica Roma alla Nuova Fiera di Roma

ludicaSei amante dei giochi e dei Video Game, appena esce una novità del settore sei il primo ad acquistarlo? Allora l’evento che fa per te è Ludica Roma il Festival del Gioco e del Video Gioco.

Dal 23 novembre al 25 novembre 2012 alla Nuova Fiera di Roma, ci sarà la fiera per tutti gli amanti dei giochi e dei videogames, un evento dedicato non solo ai bambini, ma anche ai grandi e a tutta la famiglia.

A Ludica Roma, c’è un universo da esplorare: dai giochi da tavolo, di carte, di ruolo, scacchi, enigmistica, i giochi tradizionali, etnici e quelli tradizionali. Ovviamente ci sarà un’area dedicata ai videogiochi con aree dedicate per gli appassionati dei wargame tridimensionali.
Non solo, ci saranno dei veri e propri tornei organizzati dalle principali associazioni romane, alcune dei quali saranno validi per qualificati ai campionati nazionali di BoardGameLeague!

Se siete in vena di acquista a Ludica Roma potete acquistare tutte le ultime novità a prezzi convenienti con speciali sconti per la fiera.

L’appuntamento con Ludica Roma è alla Fiera di Roma dal 23 novembre al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento