paolo villaggio

Paolo Villaggio al Teatro dei Satiri

paolo villaggioIl 14 novembre 2012 debutterà al dei Satiri Paolo Villaggio con la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca.

Uno spettacolo con e di Paolo Villaggio quello che animerà il Teatro dei Satiri dal 14 al 25 novembre 2012.
In scena ci saranno ricordi dell'infanzia, nostalgie, la timidezza e l'insuccesso con le ragazze, la guerra, il successo. Tutto questo in una scena vuota con un grande fondale bianco sul quale vengono proiettate le immagini di primi pini, piano americano e dettagli.

Spezzoni di film proiettati, lettere e interviste veloci agli amici, Paolo Villaggio che quest'anno si mette a nudo, mostrerà come costruirsi una vita felice e una infelice, nonostante il successo.
Paolo Villaggio sarà sul palco con un monologo e il titolo dello spettacolo è un omaggio al suo personaggio più importante il Ragionier Fantozzi.

Se avete voglia di vedere dal vivo il grande Paolo Villaggio, non perdetelo al Teatro dei Satiri dal 14 al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento