paolo villaggio

Paolo Villaggio al Teatro dei Satiri

paolo villaggioIl 14 novembre 2012 debutterà al dei Satiri Paolo Villaggio con la Corazzata Potemkin è una cagata pazzesca.

Uno spettacolo con e di Paolo Villaggio quello che animerà il Teatro dei Satiri dal 14 al 25 novembre 2012.
In scena ci saranno ricordi dell'infanzia, nostalgie, la timidezza e l'insuccesso con le ragazze, la guerra, il successo. Tutto questo in una scena vuota con un grande fondale bianco sul quale vengono proiettate le immagini di primi pini, piano americano e dettagli.

Spezzoni di film proiettati, lettere e interviste veloci agli amici, Paolo Villaggio che quest'anno si mette a nudo, mostrerà come costruirsi una vita felice e una infelice, nonostante il successo.
Paolo Villaggio sarà sul palco con un monologo e il titolo dello spettacolo è un omaggio al suo personaggio più importante il Ragionier Fantozzi.

Se avete voglia di vedere dal vivo il grande Paolo Villaggio, non perdetelo al Teatro dei Satiri dal 14 al 25 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento