disney-on-ice-biglietti-2

Disney on Ice Facciamo Festa! Al Palalottomatica

disney-on-ice-biglietti-2Pensate a quante feste ci sono in tutto il mondo? Tantissime ricorrenze che variano per e paese. Ora immaginate uno spettacolo che cerca di far rivivere queste feste in chiave fiabesca. Un sogno? No è Disney on Ice Facciamo Festa al Palalottomatica.

Dal 29 novembre al 2 dicembre 2012 al Palalottomatica, ci saranno Topolino e i suoi amici pronti a farvi passare una serata all'insegna delle feste del mondo.
Con lui ci saranno 50 personaggi tratti da 16 diverse storie Disney, che sono pronti a esibirsi in uno spettacolo che piacerà sia ai piccini ma siamo sicuri anche ai grandi.

Uno show fatto di colori, musica e fantasia.
Da Halloween a San Valentino, sino al Festival della fioritura giapponese, questo sono solo alcune delle feste che prenderanno vita nella pista di  ghaccio del Palalottomatica.
In questo spettacolo ci sarà la prima apparizione al pubblico di Tiana la nuova principessa Disney della Principessa e il Ranocchio.

Se volete perdervi nelle classiche musiche e personaggi Disney non perdete Disney on Ice Facciamo Festa! L'appuntamento è al Palalottomatica dal 29 novembre al 2 dicembre 2012!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento