grease-scena-1000x559

Grease il Musical al Teatro Brancaccio

grease-scena-1000x559Alzi la mano chi non ha mai ballato al tempo dalla musica di Grease ogni volta che lo hanno dato alla televisione. Da ben 15 anni è arrivata la versione italiana al che è stata un record, con ben 1.500.000 di spettatori in tutto il paese e ben 1000 repliche. Per chi non lo avesse visto, ma anche per chi vuole rivederlo, torna al teatro Brancaccio l'8 novembre 2012!

Era il 4 marzo 1997 quando al Teatro Nuovo di Milano ci fu la prima di Grease il Musical con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia come protagonisti.
Gli attori di questa nuova scintillante edizione saranno invece Riccardo Simone Berdini, e Serena Carradori.

Grease è un cult degli anni Cinquanta che da uno spaccato della società classica americana: rock ‘n' roll, le atmosfere da fast food, i pigiama party, i giubbotti di pelle, la gonne a ruota, ma soprattutto, la brillantina e il ciuffo alla Elvis.

Se vi volete perdere per qualche ora nella coinvolgente colonna sonora di Grease, e di vedere sul palco ben 100 artisti che si alterneranno in sfrenati balli, non perdete la nuova versione al Teatro Brancaccio di Roma dall'8 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento