grease-scena-1000x559

Grease il Musical al Teatro Brancaccio

grease-scena-1000x559Alzi la mano chi non ha mai ballato al tempo dalla musica di Grease ogni volta che lo hanno dato alla televisione. Da ben 15 anni è arrivata la versione italiana al che è stata un record, con ben 1.500.000 di spettatori in tutto il paese e ben 1000 repliche. Per chi non lo avesse visto, ma anche per chi vuole rivederlo, torna al teatro Brancaccio l'8 novembre 2012!

Era il 4 marzo 1997 quando al Teatro Nuovo di Milano ci fu la prima di Grease il Musical con Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia come protagonisti.
Gli attori di questa nuova scintillante edizione saranno invece Riccardo Simone Berdini, e Serena Carradori.

Grease è un cult degli anni Cinquanta che da uno spaccato della società classica americana: rock ‘n' roll, le atmosfere da fast food, i pigiama party, i giubbotti di pelle, la gonne a ruota, ma soprattutto, la brillantina e il ciuffo alla Elvis.

Se vi volete perdere per qualche ora nella coinvolgente colonna sonora di Grease, e di vedere sul palco ben 100 artisti che si alterneranno in sfrenati balli, non perdete la nuova versione al Teatro Brancaccio di Roma dall'8 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento