roma fiction fest

Torna il RomaFictionFest

roma fiction festPer tutti gli amanti della fiction, questo è l’evento per eccellenza: torna il RomaFictionFest!

Sono già sei anni che Roma ospita l’evento dedicato alle serie tv, nazionali ed internazionali.
Quest’anno il RomaFictionFest si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

Ad aprire il festival, ci saranno Anna Valle e Neri Marcorè che presenteranno la serie tv, “Questo nostro amore” ambientata negli anni Sessanta, è una storia d’amore, che lascerà gli spettatori attaccati allo schermo.
Madrina di questa edizione, sarà Alessia Marcuzzi. Tra le varie fiction che verranno presentate in anteprima c’è quella con Manuela Arcuri, intitolata “Pupetta. Una storia italiana”. Un racconto emozionante ambientato a Napoli negli anni Cinquanta.
Un evento che farà diventare la capitale come una piccola Hollywood, infatti al RomaFictionFest ci saranno tantissimi protagonisti del piccolo schermo, che presenteranno con i registi e gli addetti ai lavori le loro ultime creazioni.

Assolutamente da non perdere, l’appuntamento è dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

“Ut pictura poësis”: collettiva d’arte contemporanea alla Galleria Biblioteca Angelica

#artecontemporanea #poesia #mostra #EZrome Dal 19 al 25 settembre 2024, la Galleria della Biblioteca Angelica ospiterà la mostra "Ut pictura poësis", una collettiva d'arte contemporanea che vede 40 artisti confrontarsi con testi poetici. Curata da Stefania Severi e promossa dalla FUIS, la mostra offre una settimana di eventi e approfondimenti, con ingresso gratuito.

“Il carnevale degli insetti” di Stefano Benni al Teatro Tor Bella Monaca

#Teatro #StefanoBenni #AmandaSandrelli #EZrome Il Teatro Tor Bella Monaca di Roma ospita "Il Carnevale degli insetti" di Stefano Benni, con Amanda Sandrelli e Paolo Giovannucci. Lo spettacolo, che si terrà domenica 22 settembre alle ore 21, è un omaggio ironico e poetico al mondo degli insetti, accompagnato dall'Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink.

Lascia un commento