Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

350x500 180x240Dal 2 marzo al 20 marzo 2016 al Teatro Sistina arrivano Alessandro Siani e Christian De Sica con lo spettacolo il principe abusivo.

Reduci dal successo al cinema del film “il Principe Abusivo” i due protagonisti dal grande schermo approdano al teatro, creando una coppia artistica talmente diversa, tanto da funzionare.
“Il Principe Abusivo è stato il mio film d’esordio accolto con grande affetto dal pubblico … un affetto nei confronti di questa pellicola che mi ha trascinato a progettarne una versione teatrale. Un adattamento con grandi sorprese nel cast, con tante novità musicali, ma con una sicurezza: Christian De Sica. Una favola moderna che parla di ricchezza e povertà … si dice: il ricco trova parenti tra gli sconosciuti, il povero trova sconosciuti tra i parenti.”

Se volete passare una serata all’insegna del divertimento, l’appuntamento con il Principe Abusivo è dal 2 marzo al 20 marzo 2016 al Teatro Sistina. 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.