Giovedì, 09 Aprile 2020

amazon prime video

Spettacoli Teatrali Roma

La stagione è iniziata! Scopri le recensioni dei migliori spettacoli teatrali Roma, messi in scena nei migliori teatri di Roma. Recitazione, danza, musica e rassegne per celebrare lo spettacolo dal vivo nella Città Eterna.

La programmazione del Teatro Trastevere, fatta salva la volontà delle compagnie e dei singoli artisti, proseguirà regolarmente seguendo le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020.

Leggi tutto...

Debutta in prima assoluta al Teatro Studio Uno dal 12 al 15 marzo 2020 “Malleus Maleficarum” di e con Morena Rastelli in scena con un intenso monologo sulla natura femminile che tra ironia e dolore racconta l’ipocrisia della nostra epoca, in cui dietro la tanto declamata parità dei sessi, si celano discriminazioni, crudeltà e abusi, debolezze e fragilità umane che trovano sfogo ancora e sempre nella violenza.

Leggi tutto...

 Da martedì 10 a domenica 15 marzo 2020, l'OFF/OFF Theatre ospita il ritorno al teatro di Maurizio Costanzo che, dopo più di dieci anni dalla sua ultima opera destinata alle scene (“Parlami di me”, scritta con Vaime), firma la commedia dedicata agli amanti, come non esistono più.

Leggi tutto...

Continua con una grande spinta sperimentale la seconda parte del Festival IL TEATRO CHE NON C’ERA – HO BISOGNO DI SENTIMENTI. Prossimo appuntamento da non perdere sarà lo spettacolo teatrale BRASSERIE di Koffi Kwahulè, drammaturgia e regia di Tiziana Bergamaschi, in scena al Teatro Keiros dal 5 all’8 marzo.

Leggi tutto...

Il primo incontro Mujeres nel Teatro previsto per il 9 marzo 2020, presso il Teatro San Genesio, è stato annullato, nel rispetto del decreto legge circa le "misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19". 

Leggi tutto...

Va in scena dal 9 all’11 marzo, al Teatro de’ Servi, nell’ambito della “Stagione Fuoriclasse” dedicata alla drammaturgia contemporanea, CLOWN- DESTINI, spettacolo della compagnia POST- IT 33.

Leggi tutto...
Facendo seguito alle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, inerente l’adozione di misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del coronavirus, lo spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena allo Spazio Rossellini :
Il giardino del tempo che passa  domenica 8 marzo alle ore 16.30  è stato rimandato ad altra data.Vi informiamo, inoltre, che la programmazione è sospesa fino al 3 aprile.
Leggi tutto...
Facendo seguito alle disposizioni contenute nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020, inerente l’adozione di misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del coronavirus, lo spettacolo che sarebbe dovuto andare in scena allo Spazio Rossellini :
Shakespearology. Un'intervista impossibile a William Shakespeare venerdì 6 marzo ore 21 (7 e 8 marzo in replica a Carrozzerie_n.o.t) .Vi informiamo, inoltre, che la programmazione è sospesa fino al 3 aprile.
Leggi tutto...

Sul palco del Teatro Torlonia Elena Arvigo darà corpo e voce al carteggio tra Luigi Pirandello e Marta Abba con Non domandarmi di me, Marta mia, testo di Katia Ippaso, per la regia di Arturo Armone Caruso, in scena dal 6 all’8 marzo.

Leggi tutto...

Arriva da Riccione il prossimo spettacolo in programma a Centrale Preneste Teatro per la rassegna Infanzie in gioco 2019/20: domenica 8 Marzo alle ore 16.30 va in scena Le stagioni di Liù della Compagnia Fratelli di Taglia. Liberamente ispirato a Il sogno delle stagioni di Arianna Papini, in scena ci sono Daniele Dainelli e Irina Dainelli, per la regia di Giovanni Ferma.

Leggi tutto...

È il primo spettacolo figlio della ‘gemmazione’ romana del Teatro della Polvere, che proprio nella Capitale ha piantato un seme con attività laboratoriali e produzioni teatrali indipendenti. Stiamo parlando dello spettacolo “404 – Page Not Found”, prima produzione targata Teatro della Polvere/Roma, che i prossimi martedì e mercoledì , 10 e 11 marzo, andrà in scena sul palco di via Portuense 102, Roma.

Leggi tutto...

Dal 5 al 15 marzo 2020 – via Giuseppe De Santis, 29 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma.

Leggi tutto...

Su un sito web compare una misteriosa inserzione: giorno, ora e indirizzo in cui un  delitto avrà luogo. Immaginate se quell’indirizzo fosse casa vostra. Uno scherzo?!

Leggi tutto...

In ottemperanza a quanto disposto dal DPCM 4 marzo 2020 recante disposizioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, il Teatro San Genesio sospende le proprie attività fino al 3 aprile 2020, pertanto lo spettacolo omaggio a Patti Smith, “Lasciatemi libera” di Alessandro Fea, il cui debutto era previsto per venerdì 13 marzo, è rinviato a data da destinarsi.
Nella speranza di potervi dare al più presto nuovi aggiornamenti.

Leggi tutto...
Con lo “Sciupafemmine” Geppi Di Stasio e Roberta Sanzò portano in scena una commedia scritta da Nino Marino. Tra tradimenti e strage di cuori finale sorprendente per l’uomo che dovrà fare i conti con la moglie e l’imprevedibilità femminile
Leggi tutto...

E se una musicassetta dovesse spedirti accidentalmente nel passato, cosa saresti pronto a fare per tornare indietro, nel futuro?

Leggi tutto...

La compagnia Le Chat Noir reduce del grande successo de “Le Fiabe del Castello” nel Castello di Santa Severa e dello spettacolo “Shakespeare in wine: L'amor tra furor e sospiri” nel Palazzo Doria Pamphilj di San Martino al Cimino torna a Roma e, nello specifico, al Teatro Trastevere per allietare chi desidera festeggiare la festa della donna con uno Shakespeare in wine a sessi invertiti, nel quale le donne interpreteranno i personaggi maschili e gli uomini quelli femminili.

Leggi tutto...
Pablo e Pedro, coppia storica della comicità, festeggiano 25 anni di carriera con un nuovo spettacolo "Nozze di Coccio" dal 4 marzo al 5 aprile al Teatro Tirso de Molina. Prima di varie tappe italiane.
 
Leggi tutto...

Il 31 marzo a Milano al Teatro degli Arcimboldi con Giancarlo Giannini e a Roma il 4 aprile all’Auditorium Conciliazione con un ospite a sorpresa.

Leggi tutto...

In scena al Teatro Studio Uno (Sala Teatro) dal 5 all'8 marzo 2020 “Amleto e sua moglie Ofelia” storico spettacolo della compagnia Labit del 2003, scritto e diretto da Gabriele Linari, che riporta in scena la sua personale riscrittura del classico shakespeariano con un nuovo allestimento e nuovi interpreti, gli attori (coppia anche nella vita) Elisa Carucci e Daniele Giuliani, quest'ultimo doppiatore di Jon Snow uno dei personaggi principali della fortunata serie “Il Trono di Spade”.

Leggi tutto...

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.