Al Centro Leonardo apertura del nuovo ipermercato Emisfero

“AL CENTRO COMMERCIALE LEONARDO ARRIVA IL NUOVO IPERMERCATO EMISFERO”

La nuova apertura con l'inaugurazione il prossimo 23 settembre è un segnale di grande rilancio economico e sociale per il territorio di Fiumicino

Il Centro Commerciale Leonardo di Fiumicino, continua le sue operazioni di rinnovamento e rilancio. Dopo il recente restyling che ha reso il concept sempre più in linea con i nuovi format di interazione e intrattenimento, il Centro Leonardo è lieto di annunciare l'apertura del nuovo ipermercato Emisfero, gruppo Unicomm S.r.l., all'interno della galleria commerciale, il prossimo giovedì 23 settembre.
L'inaugurazione, prevista alle ore 08:30, avverrà in presenza del direttore del Centro Commerciale Leonardo, Gianpiero Campoli, l'Asset Manager di General Real Estate, Stefano Pessina, il fondatore di Unicomm Srl, Marcello Cestaro, e il direttore commerciale di Unicomm e A.D. di GMF, Giancarlo Paola.
La nuova area commerciale si svilupperà su 4.700 metri quadrati, offrendo alla clientela un vasto assortimento, di grande qualità che spazia tra: vini e birre, macelleria con laboratorio interno, il pane fresco impastato e sfornato in loco, la gastronomia, la pescheria, la tavola calda e un'ampia scelta di specialità etniche, alimenti per celiaci, surgelati e latticini. Non mancheranno i reparti , cancelleria, giocattoli, abbigliamento, casalinghi, tessile casa, ferramenta, accessori auto, tecnologia ed elettrodomestici, a cui si aggiungono la parafarmacia e la profumeria.
“E' motivo di grande soddisfazione per noi essere riusciti in poco tempo a reintegrare, un'attività commerciale fondamentale all'interno del nostro centro. Siamo certi che il nuovo ipermercato Emisfero, sarà in grado di soddisfare la nostra numerosa e affezionata clientela, diventando un punto di riferimento per tutti i residenti del quadrante di Parco Leonardo. Di fatto un grande segnale di rilancio economico e sociale per il territorio di Fiumicino. Non a caso, da tempo, il Centro Commerciale Leonardo si sta contraddistinguendo con un ‘modus operandi' (fra iniziative, sociali e solidali), dove lo spirito comunitario è l'obiettivo principale. Questa nuova apertura ne è la riprova.” Dichiara il direttore del Centro Commerciale Leonardo, Gianpiero Campoli.
Centro nevralgico dell'area ovest di Roma intorno a Fiumicino e area di interesse per i residenti del quartiere di Parco Leonardo, da sempre il Centro Leonardo, è costantemente impegnato nel garantire alla sua clientela il meglio di ciò che un centro commerciale possa offrire fra shopping e svago.
“L'inaugurazione del nuovo ipermercato Emisfero, prevista per il prossimo 23 settembre, è la dimostrazione concreta dell'impegno costante della proprietà. Un impegno che siamo lieti stia dando nuova linfa vitale in termini socio economici sul territorio di Fiumicino che ha accolto questa nuova apertura con grande slancio ed entusiasmo.” Dichiara Stefano Pessina, Asset Manager di General Real Estate.

NOTE PER L'EDITORE

Il Centro Leonardo si trova nel Comune di Fiumicino, in provincia di Roma, a metà strada tra l'Aeroporto Leonardo Da Vinci e la Capitale. Inaugurato il 9 novembre 2005, Il Centro Leonardo è un nuovo modo di intendere lo shopping. Nel cuore del quartiere Parco Leonardo dove, fra gli altri, sono presenti un Cinema da 24 sale, una sala da bowling, un B&B, abitazioni, uffici, luoghi di ritrovo ed aree verdi. Il Centro è aperto 361 giorni l'anno ed è visitato da oltre 8 milioni di persone. Si estende su una superficie di oltre 100.000 metri quadrati e conta più di 200 negozi, oltre 6.000 posti auto (dei quali 1.600 al coperto) e un'area food da 500 sedute con bar, pizzerie e ristoranti di ogni tipo (cucina italiana, messicana, fast-food).
Centro Leonardo è di proprietà del fondo Urbe Retail .gestito da Generali Real Estate SGR S.p.A.. Il Centro è gestito dalla società Savills Italia S.r.l. ed il Direttore è Gianpiero Campoli.

Per ulteriori informazioni,contattare:
Per Savills:
Spencer & Lewis

Per Generali Real Estate:
Media Relations
Elena Scovazzi

 

 

Fonte: Press Spencer&Lewis

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento