Lunedì, 25 Giugno 2018

francescorengaIl 9 luglio 2017 a Luglio Suona Bene estate ci sarà Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome live”. 

Francesco Renga e la sua fantastica voce vi aspetta per un live imperdibile "Scriverò il tuo nome live".

In scaletta ci saranno i suoi più grandi successi e i brani tratti dall'ultimo album pubblicato nel 2016 e che è subito balzato ai vertici delle classifiche di vendita.
Classe 1968 Francesco Renga si fa notare subito nel panorama musicale per la sua straordinaria presenza scenica e per le sue straordinarie doti vocali che lo rendono uno dei più talentuosi performer del panorama musicale italiano. Da leader dei Timoria, uno dei gruppi rock italiani più influenti degli anni Novanta.
Renga ha deciso poi di intraprendere una carriera solista pubblicando ben 5 dischi che contengono i suoi grandi brani come: “Raccontami” (premio della critica a Sanremo 2001) a “La tua bellezza” (Sanremo 2012) e “Angelo” (brano vincitore del Festival di Sanremo 2005), passando attraverso alcune delle sue più belle pagine in musica: “Ci sarai”, “Cambio direzione”, “Favole”, “Mai così”, “Ancora di lei”, “Dove il mondo non c’è più”.
Se volete assistere a una imperdibile performance live di Francesco Renga, l'appuntamento è all'Auditorium il 9 luglio 2017! 

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.