francescorenga

Francesco Renga a Luglio Suona Bene 2017

francescorengaIl 9 luglio 2017 a Luglio Suona Bene estate ci sarà Francesco Renga con “Scriverò il tuo nome live”. 

Francesco Renga e la sua fantastica voce vi aspetta per un live imperdibile “Scriverò il tuo nome live”.

In scaletta ci saranno i suoi più grandi successi e i brani tratti dall’ultimo album pubblicato nel 2016 e che è subito balzato ai vertici delle classifiche di vendita.
Classe 1968 Francesco Renga si fa notare subito nel panorama musicale per la sua straordinaria presenza scenica e per le sue straordinarie doti vocali che lo rendono uno dei più talentuosi performer del panorama musicale italiano. Da leader dei Timoria, uno dei gruppi rock italiani più influenti degli anni Novanta.
Renga ha deciso poi di intraprendere una carriera solista pubblicando ben 5 dischi che contengono i suoi grandi brani come: “Raccontami” (premio della critica a Sanremo 2001) a “La tua bellezza” (Sanremo 2012) e “Angelo” (brano vincitore del Festival di Sanremo 2005), passando attraverso alcune delle sue più belle pagine in musica: “Ci sarai”, “Cambio direzione”, “Favole”, “Mai così”, “Ancora di lei”, “Dove il mondo non c’è più”.
Se volete assistere a una imperdibile performance live di Francesco Renga, l’appuntamento è all’Auditorium il 9 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento