Dal 19 al 21 Novembre 2009 al Teatro Dell'Orologio di Roma Roberto Billi presenta "MalinComico"
Roberto Billi, cantante e fondatore de "I ratti della Sabina", dopo oltre un decennio alla testa del gruppo ha deciso di dare vita al suo progetto solista ispirandosi ai principi del Copyleft (ossia opere distribuite gratuitamente sul web per concessione dell'artista stesso). Insieme a Andrea Ravoni (chitarra elettrica), Giacomo Chiaretti (basso) e Yuri Carapacchi (batteria) ha realizzato nel 2008 due dischi "Diario di un equilibrista" e "Modernamente demodé" contenenti un repertorio totalmente inedito che sta presentando con una serie di concerti dal vivo. Visto il gradimento di pubblico e critica ricevuto dai lavori, grazie anche alla nuova e originale formula della divulgazione libera, a solo un anno di distanza sta già lavorando al terzo capitolo "MalinComico" e, proprio a questo nuovo lavoro sarà ispirato lo spettacolo musicale che presenterà al Teatro dell'Orologio di Roma dal 19 al 21 Novembre 2009. Nel corso delle tre serate, sarà possibile ascoltare dal vivo i nuovi brani in anteprima, unitamente al repertorio dei due lavori precedenti. Gli album sono tutti scaricabili gratuitamente dal sito ufficilale http://www.robertobilli.it/
Ingresso: 10 €
Per info: Teatro dell'Orologio Roma Via dei Filippini 17a 06-68392214
Check Also
“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna
#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.
#OperaLirica #Turandot #EventiRoma #EZrome "Operai all’Opera - Turandot" porta la magia della lirica nel complesso residenziale ATER di Torrevecchia, Roma, il 28 settembre alle 18.30. Un format innovativo ideato da Fabio Morgan e realizzato da E45 in collaborazione con La Città Ideale, che vede le maestranze diventare protagoniste. Ingresso gratuito.