curtain
curtain

Francesca Reggiani ‘Tutto quello che le donne (non) dicono’

curtainCome sempre graffiante, a volte troppo realista, ritorna la comica romana Francesca Reggiani, al Sala Umberto dal 10 al 29 novembre 2009.
La sua piece teatrale è riflessiva, come sempre comica e di estrema attualità, un po' cruda, con i suoi racconti al femminile. sole, donne in cerca di compagnia, disposte a cambiare filosofia di vita, religione e a fare qualunque cosa pur di trovare il proprio principe. Possibilmente azzurro, e se invece è grigio e dopo anni non cambia colore…oppure dopo baci e bacetti nulla cambia lo stesso, allora conviene cambiare rospo? Mille domande per mille risate. E ancora la chirurgia estetica, i politici, l'Alitalia ma anche la vita di coppia. I sentimenti e l'amore. Non mancano le imitazioni e i suoi personaggi più famosi come la Versace, la Ferilli o Sofia Loren. Il suo nuovo spettacolo “Tutto quello che le donne (non) dicono” lancia il suo sguardo ironico e divertente sul mondo 2009!

ORARIO SPETTACOLI

Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì ore 21:00
II Mercoledì ore 17:00
Sabato ore 17:00 e 21:00
Domenica ore 17:30
Lunedì riposo

Teatro Sala Umberto
Via della Mercede 50 – Roma

http://www.salaumberto.com/

Tel. 06.6794753
Fax 06.69787516

About LG

Check Also

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.