Presentazione/festa di “Epopea Ultrà”, romanzo di Giuseppe Manfridi

dell'Angelo
presenta
Giovedì 24 settembre, ore 21
Presentazione/festa di "Epopea Ultrà", romanzo di Giuseppe Manfridi (Limina editore), e del progetto che porta questo nome

Giovedì 24 settembre al Teatro dell'Angelo (Via Simone de Saint Bon 19), andrà in scena la festa/presentazione del romanzo 'Epopea Ultrà' (Editore Limina) di Giuseppe Manfridi, e del progetto che vi è collegato. Ovvero, una serie di appuntamenti (che si terranno sempre al Teatro dell'Angelo nel corso della stagione) in cui coniugare teatro, letteratura, cinema e giornalismo allo sport e ai suoi valori più intrinseci.
La serata del 24 è prevista all'insegna della più appassionata informalità, e sarà una sorta di viaggio nell'universo calcistico vissuto attraverso le tappe percorse dall'autore con i suoi testi (‘Ultrà', ‘La partitella', ‘Teppisti!', ‘La riserva', ecc.).
Amici e amiche, attori e attrici, giornalisti sportivi e non, si avvicenderanno sul palco non solo per esibirsi, ma anche per entrare nel vivo di un dibattito che, proprio in questi giorni, si sta riaccendendo di nuova intensità (basti pensare alla questione della tessera del tifoso).
Non è temuta la caciara.

"Parlando in prima persona, ossia come Giuseppe Manfridi, ringrazio Antonello Avallone per aver messo a disposizione lo splendido Teatro dell'Angelo e per essere fra coloro che contribuiranno alla resa spettacolare dell'incontro".                                                                
Giuseppe Manfridi

È previsto l'intervento di Deborah Caprioglio, Gianni Togni, Ricky Tognazzi, Simona Izzo, Piero Torri, Max Leggeri, Laura Lattuada.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
Prenotazione obbligatoria al numero 06/37514258

About VA

Check Also

“MUM” di Morgan Lloyd Malcolm al Teatro Belli

Teatro #Maternità #DepressionePostPartum #EZrome La rassegna TREND presenta "MUM", un'opera di Morgan Lloyd Malcolm, al Teatro Belli dal 12 al 14 novembre. Lo spettacolo esplora la complessità della maternità e la depressione post partum, offrendo una rappresentazione cruda e realistica. Biglietti disponibili a 18 euro, ridotti a 13 euro

“Rosencrantz & Guildenstern sono morti” un viaggio esistenziale tra realtà e assurdo

Teatro #RosencrantzEGuildenstern #SpettacoloRoma #EZrome Lo spettacolo "Rosencrantz & Guildenstern sono morti", diretto da Giuseppe Ligios, sarà in scena il 15 novembre all'Altrove Teatro Studio di Roma. Questa commedia dell'assurdo esplora il senso dell'esistenza attraverso i protagonisti, immersi in un mondo caotico e gotico. Biglietti a 15€ intero e 10€ ridotto.

Lascia un commento