brachetti che sorpresa capodanno

Brachetti che Sorpresa! All’Auditorium della Conciliazione

brachetti che sorpresa capodannoVolete passare un Capodanno Magico? Il vostro desiderio è che la notte di San Silvestro sia sorprendente? Non potete perdere lo spettacolo di Arturo Brachetti all'Auditorium della Conciliazione il 31 dicembre 2015.

Uno spettacolo che catapulterà il pubblico in un videogame e che promette puro illusionismo! Questo lo spettacolo di Capodanno che Arturo Brachetti terrà all'Auditorium della Conciliazione.
“Brachetti, il più grande trasformista al mondo, entusiasma il suo pubblico e propone il meglio del quick change, quell´arte da lui stesso reinventata che lo ha reso celebre e acclamato ai quattro angoli del pianeta: in un battito di ciglia (forse due) si trasforma davanti agli occhi degli spettatori dal cappello alle scarpe, cambiando abito ma soprattutto anima. Un caleidoscopio di personaggi che realizza con grandi costumi o solo con pochi oggetti, per ricordarci che ´´con poco si può fare tutto, basta lasciarsi andare alla fantasia”.  Se volete passare una notte di San Silvestro magica, l'appuntamento con Arturo Brachetti che sorpresa! E' il 31 dicembre 2015 all'Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento