Stomp al Teatro Brancaccio

stomp brancaccioDal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Brancaccio arriva Stomp, lo spettacolo teatrale che è diventato fenomeno globale!

Torna Stomp lo spettacolo che da ben 25 anni incanta i palchi di tutte le città del mondo. Da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, Stomp ha incantato migliaia di spettatori in ben 40 paesi con 5 formazioni internazionali fisse.
Nato nel 1991 dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, Stomp ha vinto numerosi premi, tra cui il Premio Laurence Olivier come Miglior Coreografia.
Stomp mette in scena le sonorità e il ritmo del nostro tempo, trasformando in una sinfonia intensa i rumori della nostra civiltà urbana contemporanea.
Stomp è uno spettacolo senza trama e senza personaggi dove gli acrobati e i formidabili ballerini e percussionisti attori danno voce ai più volgari e banali oggetti della vita quotidiana.
Con Stomp ballerete al ritmo dei bidoni della spazzatura, dei pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni!
Se volete farvi travolgere dal ritmo travolgente urbano di Stomp, l‘appuntamento è dal 9 maggio al 21 maggio 2017 al Teatro Brancaccio! 

About Redazione

Check Also

I Legnanesi presentano “Ricordati il bonsai” nuovo capitolo della famiglia Colombo

Teatro #ILegnanesi #RicordatiIlBonsai #EZrome I Legnanesi tornano con "Ricordati il bonsai", un nuovo spettacolo che celebra i 75 anni della compagnia. In scena al Teatro Olimpico di Roma il 14 maggio 2025, lo show unisce tradizione lombarda e modernità giapponese, promettendo risate e riflessioni. Biglietti disponibili online.

“Amore cointestato – La corazza emotiva” a RomaUn’opera teatrale innovativa e provocatoria

Teatro #AmoreCointestato #Roma #EZrome Il 5 dicembre, "Amore cointestato - La corazza emotiva - Primo movimento" di Enoch Marrella arriva a Roma al Teatro Biblioteca Quarticciolo. Un'opera multimediale che esplora amore, emozioni e conflitti sociali in un futuro distopico. La produzione è parte dei Premi Tuttoteatro.com, con biglietti da 8 a 15 euro.

Lascia un commento