Amore e Guerra: Mostra d’arte di Fabio Magnasciutti a Roma

Il noto illustratore e vignettista Fabio Magnasciutti torna alla ribalta con una nuova mostra d'arte intitolata "Amore e Guerra". L'esposizione, che si terrà a Roma presso la galleria Bianco Contemporaneo, promette di affascinare il pubblico con le sue opere uniche e coinvolgenti.

"Amore e Guerra": la nuova mostra d'arte di Fabio Magnasciutti a Roma

Il prossimo 3 febbraio 2024, alle 17:30, la galleria Bianco Contemporaneo di Roma aprirà le sue porte alla nuova mostra d'arte di Fabio Magnasciutti, "Amore e Guerra". L'artista, già noto agli appassionati per le sue numerose collaborazioni con editori come Giunti, Curci, Lapis, Barta e altri, e per le sue pubblicazioni su giornali e riviste come Repubblica, il Fatto Quotidiano, Linus e Left, torna a stupire con una serie di opere uniche.

La mostra, che proseguirà fino al 9 marzo 2024, sarà aperta al pubblico dal martedì al sabato, dalle 16:30 alle 19:30, e su appuntamento. Saranno esposte 63 opere originali, realizzate con acrilico su stampa di due dimensioni (40×40 e 30×30) su carta artistica naturale con passepartout, tutte firmate dall'artista.

Fabio Magnasciutti: un viaggio tra amore e guerra nella capitale

Le opere di Magnasciutti, caratterizzate da un mix di romanticismo, , struggimento, satira e ironia, sono un invito alla riflessione sul potere della gentilezza e della discrezione. La mostra "Amore e Guerra" si propone di affrontare due temi molto attuali: la guerra, che purtroppo caratterizza il nostro tempo, e l'amore, un sentimento forse un po' dimenticato ma sempre efficace.

L'artista cita il film del 1975 di Woody Allen, "Amore e Guerra", come fonte di ispirazione per la sua mostra, in onore all'ironia e alla delicatezza che contraddistinguono le sue opere. Il pubblico avrà l'opportunità di immergersi in un viaggio artistico che unisce questi due temi apparentemente opposti, ma che insieme creano un contrasto affascinante e stimolante.

Roma accoglie "Amore e Guerra", l'ultima fatica artistica di Magnasciutti

Roma si prepara ad accogliere "Amore e Guerra", l'ultima fatica artistica di Fabio Magnasciutti. La mostra si terrà presso la galleria Bianco Contemporaneo, in Via Reno 18/a, un luogo dedicato alla cultura e all'arte contemporanea.

Come da tradizione della galleria, verrà realizzato un catalogo/cartella d'artista con le opere presenti in mostra, in tiratura limitata di 50 copie. Un'occasione unica per portare a casa un pezzo di questa straordinaria mostra e per sostenere l'arte contemporanea.

Non perdete l'occasione di visitare "Amore e Guerra", la nuova mostra d'arte di Fabio Magnasciutti. Un'esperienza artistica unica che promette di coinvolgere e stimolare il pubblico con le sue opere originali e affascinanti. Ricordiamo che la mostra sarà aperta dal martedì al sabato, dalle 16:30 alle 19:30, e su appuntamento, fino al 9 marzo 2024. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la galleria Bianco Contemporaneo.

About EZrome

Check Also

Premio ADUIM: un ponte tra musica e accademia al Teatro Palladium

#PremioADUIM #MusicaClassica #Cultura #EZrome Al Teatro Palladium, la prima edizione del Premio ADUIM celebra l'incontro tra musica e accademia, premiando "La Senna festeggiante" di Vivaldi, esempio eccellente di sinergia tra ricerca musicologica e prassi esecutiva.

“Finché morte non ci separi?… -La Menzogna dell’Amore-” in scena al Teatro Tordinona

#Teatro #ViolenzaSulleDonne #Cultura #EZrome "Finché morte non ci separi?... -La Menzogna dell'Amore-", in scena al Teatro Tordinona, affronta con coraggio le dinamiche del femminicidio e della violenza sulle donne, ispirandosi a storie reali. Uno spettacolo che invita alla riflessione e al cambiamento.