nomadi

I Nomadi in concerto all’Auditorium Parco della Musica

nomadiIl 27 gennaio all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto dei Nomadi!

I Nomadi sono in giro per l’Italia con un tour che prende il  nome dal loro ultimo album “Nomadi dentro”.

L’album è stato anticipato dal singolo “Decadenza” il primo brano inedito dei Nomadi cantato da Yuri Cilloni, la nuova voce dello storico gruppo.

Il tour toccherà Roma il 27 gennaio 2018  e i Nomadi presenteranno sia i brani del nuovo album e sia i tantissimi successi in più di 50 anni di carriera.
Era il 1963 quando Beppe Carletti e Augusto Daolio formarono una band, che decisero di chiamare Nomadi.
Nel 1966 iniziarono a collaborare con Francesco Guccini, da qui in poi iniziò un percorso artistico che ha visto la nascita di autentici capolavori della musica italiana, sino al più grande successo del 1972 Io Vagabondo. Da lì in poi i Nomadi non si sono più fermati, sono passati 54 anni e i Nomadi continuano a mietere successi con una media di 90 concerti l’anno visti da circa 1 milione di spettatori di tutte le generazioni il “popolo nomade”!

Se volete assistere allo straordinario live dei Nomadi l’appuntamento è il 27 gennaio 2018 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Amore, languore, estasi”: Barocco Sacro e Profano a Roma

MusicaAntica #RomaBarocca #Concerto #EZrome Il Bioparco di Roma ospiterà il concerto "Amore, languore, estasi" l'8 dicembre, un viaggio musicale nella Roma barocca di Carissimi. L'evento vedrà la partecipazione di talentuosi musicisti e del Xaveria Ensemble, offrendo un'esperienza unica nel panorama della musica antica italiana. Biglietti disponibili in loco.

“A little gossip never killed nobody”: debutto teatrale che esplora desideri e trasgressioni

Teatro #Roma #Spettacolo #EZrome Dal 6 all'8 dicembre, "A Little Gossip Never Killed Nobody" debutta all'Altrove Teatro Studio di Roma. Lo spettacolo, scritto da Chiara Arrigoni e diretto da Francesca Caprioli, esplora desideri e trasgressioni di tre operaie in una fabbrica opprimente. Un racconto tra realtà e fiaba, dove il soprannaturale si intreccia con la quotidianità.

Lascia un commento