Giorgia in concerto al Palalottomatica

giorgia concerto roma palalottomaticaÈ quasi tutto pronto per il tour di Giorgia che prenderà il via il 19 marzo 2017 da Mantova e che toccherà i più importanti Palasport Italiani.

Il 1 e 2 aprile 2017 è la volta di Roma, dove Giorgia si esibirà in un live imperdibile al Palalottomatica.
Quest’anno è stata una delle super ospiti del Festival di Sanremo, dove ha presentato il suo nuovo singolo Vanità estratto dall’ultimo album “Oronero” uscito lo scorso 28 ottobre 2016.
Un disco che Giorgia ha curato nel dettaglio scrivendo anche alcuni brani, un lavoro che l’ha fatta sentire libera di esprimersi al 100%.

Giorgia è una delle artiste italiane che ha avuto più riconoscimenti a conferma del suo straordinario talento. Ha  venduto più di sette milioni di dischi, con 12 album nella top-ten italiana, 5 dei quali arrivati al numero uno, e 25 singoli top-ten di cui 5 numero uno.
Giorgia è anche una delle artiste italiane più amate all’estero, per la sua incredibile voce soul.
L’appuntamento con Giorgia a Roma è il 1 e il 2 aprile 2017, al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento