I Tazenda all’Auditorium Parco della Musica

tazenda auditoriumIl 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica si esibiranno i Tazenda.

Uno spettacolo unico, un concentrato di simboli, pietre, nuraghi e suggestioni della loro magica terra, questo il concerto dei Tazenda all’Auditorium Parco della Musica il prossimo 12 gennaio 2017. 
La Sardegna è la protagonista indiscussa nella musica e nei brani dei Tazenda, è onorata a cantata per sottolinearne il valore culturale e naturalistico. Lo spettacolo romano sarà una sorta di grande documentario di una terra che conserva dentro di sé un pizzico di magia.
I Tazenda accompagneranno con la loro musica, video/documentari curati nella regia da Roberto Putzu e Massimiliano Tanda, insieme alla collaborazione dell’archeologo Stefano Crispu e di Nicola Castangia. E questo il team che ha curato i mini piccolo “cantati” dai  Tazenda.
Un amore infinito quelle dei Tazenda per la Sardegna che li ha condotti ha creare capolavori come: Spunta la luna dal monte” a “Domo mia”, da “Mamoiada” a “Carrasecare”, passando per “Pitzinnos in sa gherra”, a “Cuore e vento” per arrivare aal loro ultima fatica “amore nou”. Se anche voi amate questa magica isola, l’appuntamento con i Tazenda è il 12 gennaio 2017 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

San Francesco tra Cimabue e Perugino al Palazzo della Minerva di Roma

SanFrancesco #Cimabue #Perugino #EZrome La mostra "San Francesco, tra Cimabue e Perugino" al Palazzo della Minerva di Roma celebra il Patrono d’Italia con opere di maestri come Cimabue e Perugino. Aperta dal 11 dicembre 2024 al 2 marzo 2025, l’esposizione offre un viaggio nell’iconografia francescana e l’ingresso è gratuito.

Sissi, Regina ribelle: spettacolo al Teatro Aniene

TeatroAniene #SissiReginaRibelle #JessicaFerro #EZrome "Sissi, Regina ribelle" arriva al Teatro Aniene di Roma dal 20 al 22 dicembre 2024. Lo spettacolo, con Jessica Ferro e Pierdavide Carone, esplora la vita complessa dell'Imperatrice Sissi. Attraverso una narrazione emozionale, il pubblico sarà trasportato in un viaggio tra passato e presente, scoprendo una Sissi mai vista prima.

Lascia un commento