venditti auditorium

Antonello Venditti all’Auditorium Parco della Musica

venditti auditoriumIl 27 e il 28 dicembre 2015 Antonello Venditti farà un regalo di Natale a tutti i suoi fans; due concerti per festeggiare l’uscita il 4 dicembre 2015 del “Tortuga Natale in Paradiso” l’ultima raccolta del grande cantautore romano.

Il 4 dicembre 2015 esce un cofanetto firmato da Antonello Venditti, si intitola “Tortuga Natale in Paradiso”, e celebra il live del 5 settembre allo Stadio Olimpico. Per il grande evento Antonello terrà due concerti sotto le feste di Natale. “Sarà bellissimo – spiega Antonello – farsi gli auguri di Natale e di buon anno nuovo rinnovando le emozioni provate allo stadio Olimpico! Un nuovo giorno in Paradiso!»
Un live nel live, visto che nel concerto allo Stadio Olimpico Venditti ha ripercorso la sua carriera e ha presentato i brani dell’ultimo album “Tortuga”.
Ora Antonello Venditti ha deciso di festeggiare questo grande momento della sua carriera con due appuntamenti che saranno vi terranno compagnia sotto le feste.  
L’appuntamento con Antonello Venditti è il 27 e il 28 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica. Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Anteprima Terra Madre e Festa del Bio al MAXXI dal 24 al 26 maggio 2024

#Eventi #Roma #AgricolturaBiologica #EZrome Dal 24 al 26 maggio 2024, il MAXXI di Roma ospiterà Anteprima Terra Madre e Festa del BIO, una tre giorni di incontri, laboratori, conferenze e una mostra mercato con i produttori dei Mercati della Terra, Presìdi Slow Food e biologici del Lazio. Un'occasione per esplorare le proposte dei giovani attivisti della società civile italiana e sensibilizzare il pubblico sul biologico.

La Nueva Ola: conclusa con successo la 17ª edizione del festival di cinema spagnolo e latinoamericano

#Cinema #LaNuevaOla #FilmFestival #EZrome Conclusa con successo la 17ª edizione de La Nueva Ola, Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano di Roma. "Te estoy amando locamente" si aggiudica il premio del pubblico. Il festival proseguirà il suo tour in varie città italiane nei prossimi mesi, portando il meglio del cinema spagnolo e latinoamericano.

Lascia un commento