gualazzi conciliazione

Raphael Gualazzi all’Auditorium Conciliazione

gualazzi conciliazioneL’8 dicembre Raphael Gualazzi sarà all’Auditorium Conciliazione per una nuova data del suo “Love Peace Tour”.

La tourneè di Raphael Gualazzi prende il nome dall’omonimo album uscito a Settembre dello scorso anno, certificato Disco d’Oro.

Un grande successo che Gualazzi sta ottenendo anche nei suoi live per dei concerti all’insegna della buona musica.
L’8 dicembre è il turno della capitale e Raphael Gualazzi sarà accompagnato da un band eccezionale:
sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria.
Raphael si altenerà tra piano e tastiera e la scaletta comprende sia i nuovi brani dei questo straordinario disco e sia i suoi grandin successi tratti dall’album “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”.

Il 6 ottobre 2017 Love Life Peace verrà pubblicato in tutta Europa e per l’occasione Raphael si esibirà in uno straordinario e suggestivo concerto a Parigi.
Se volete perdervi nelle note del soul e del R’n’B l’appuntamento con Raphael Gualazzi è l’8 dicembre 2017, all’Auditorium della Conciliazione.

 

About Redazione

Check Also

Stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico: 39 spettacoli in programma

#TeatroOlimpico #Stagione2024 #SpettacoliRoma #EZrome La stagione 2024-2025 del Teatro Olimpico di Roma, che inizierà il 19 settembre, presenta 39 spettacoli tra commedia, danza, musical e musica. Con nomi noti e nuovi talenti, il programma offre una vasta gamma di intrattenimento di alta qualità. Abbonamenti open disponibili.

“Giordano Bruno. Alla luce delle stelle” al Borgo di Cesano di Roma

#teatro #GiordanoBruno #eventiRoma #EZrome Nell'ambito dell'ExtraOrdinario Live Festival, la Compagnia Controtempo Theatre presenta "Giordano Bruno. Alla luce delle stelle" il 21 settembre 2024 al Borgo di Cesano di Roma. Lo spettacolo itinerante, diretto da Lilith Petillo, offre un'esperienza immersiva nel pensiero rivoluzionario del filosofo rinascimentale. Per informazioni: extraordinariofestivalroma@gmail.com o 346 734 6677.

Lascia un commento