Palazzo Cesi Armellini a via della Conciliazione

Una visita guidata con apertura straordinaria per ammirare uno dei palazzi nobiliari più antichi ed interessanti di via della Conciliazione. Palazzo Cesi Armellini apre le sue porte alla nostra associazione per mostrare il suo splendore, fatto di affreschi, soffitti decorati, antichi manoscritti e soprattutto la splendida terrazza con vista d'eccezione sulla Cupola e su tutta Roma!

Avremo modo di visitare l'incantevole cortile, il piano nobile con la Galleria con le storie di Salomone, la Biblioteca con vedute di paesaggio, la Cappella con un prezioso soffitto originale e altre piccole ma interessanti curiosità, potendo così apprezzare il gusto raffinato dei ricchi committenti del passato. Un viaggio tra storia, arte, architettura da non perdere! Posti limitati.

Quando

Sabato 25 Gennaio 2020 alle ore 11:15

Dove

Via della Conciliazione 51, all'ingresso del Palazzo

Quanto

Quota di partecipazione € 8 a persona. Biglietto d'ingresso euro 8 a persona. Prenotazione Obbligatoria.

Info e prenotazioni

“L'Asino d'Oro” Associazione Culturale

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

Rino Gaetano Day 2024: La XIV edizione celebra il cantautore a Testaccio

#RinoGaetanoDay #Musica #Roma #EZrome Il Rino Gaetano Day 2024 si terrà domenica 2 giugno a Testaccio Estate – Città dell’Altra Economia, Roma. L'evento gratuito ricorda il cantautore con musica, solidarietà e la partecipazione di numerosi artisti. Un appuntamento imperdibile per celebrare il talento e l'eredità di Rino a 43 anni