Colapesce Dimartino: spostata la data del concerto a Roma

COLAPESCE DIMARTINO: POSTICIPATO IL CONCERTO DI ROMA DEL 1 DICEMBRE ALL'ATLANTICO
La data è spostata a sabato 22 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma

Nonostante gli innumerevoli sforzi volti a far sì che questo show potesse svolgersi, si comunica che, per motivi legati all'impossibilità di apertura dell'Atlantico, il concerto di Colapesce Dimartino previsto venerdì 1° dicembre 2023 è spostato a sabato 22 giugno alla Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. Nessuna responsabilità è da attribuirsi agli artisti, al loro management e all'agenzia. I biglietti acquistati rimangono validi, gli acquirenti riceveranno in automatico un nuovo biglietto sulla mail usata per l'acquisto.

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in vendita generale online dalle 14 di giovedì 30 novembre.

Il “Club Tour 2023” di Colapesce Dimartino, dopo lo straordinario debutto sold out all'Estragon di Bologna, proseguirà il prossimo giovedì alla Casa della Musica di Napoli, il 4 dicembre al della Concordia di Venaria (TO), il 5 all'alcatraz di Milano, il 13 e 14 dicembre a I Candelai di Palermo (entrambe sold out) e si concluderà il 15 dicembre al Land di Catania (anch'essa sold out).

Per maggiori info scrivere a VivoConcerti

Fonte: Stefano DIMARIO

About EZrome

Check Also

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Metropolitan 2024: “Tramontate, stelle!” il larp musical dedicato a Puccini

#larp #musical #Puccini #EZrome L'Associazione E45 presenta "Metropolitan 2024 - Tramontate, Stelle!", un larp musical dedicato a Giacomo Puccini. Il 29 settembre, i partecipanti esploreranno i Municipi Roma VI e V, interpretando personaggi delle opere di Puccini. Le iscrizioni sono aperte fino al 22 settembre, con attività preparatorie tra agosto e settembre.