“Il gatto con gli stivali” al Teatro Di Documenti il 17 dicembre

17 dicembre ore 15.30
IL GATTO CON GLI STIVALI, di e con Piera Fumarola. Prod. di Documenti.

Il gatto più famoso delle fiabe ci porta nella sua dimora segreta per raccontarci i retroscena della storia del finto marchese di Carabas, l'amicizia ambigua con il cattivo orco, l'amore per le gatte e per il latte, infine la passione per la spada e il ballo. Un gatto chiacchierone e socievole con tutte le buone intenzioni di fare apprendere al piccolo pubblico i segreti del mestiere di spadaccino e ballerino.
Ci saranno molti momenti interattivi con i bambini e gli adulti, poiché si troveranno tutti sotto lo stesso tetto, ospiti di un felino umanoide e bizzarro.

E al termine dello spettacolo: merenda!

CONSIGLIATO DAI 3 ANNI

PIERA FUMAROLA (in arte PRILLA), nasce a Martina Franca, in provincia di Taranto. Nutre la passione per il teatro fin da piccola e trasferitasi a Roma si diploma all‘Accademia Pietro Sharoff. Seguono corsi di scrittura teatrale, doppiaggio, stage di clown e Commedia dell‘Arte, piccoli ruoli cinematografici. Approfondisce il mondo circense, in particolare frequentando il laboratorio sperimentale diretto dal maestro Gaston Troiano con cui partecipa a numerosi spettacoli: Caffé clown, Pagare o non pagare, La vera storia della signora delle camelie, La giornata perfetta. Oltre a dedicarsi alla didattica teatrale per l‘infanzia e ad attività di animazione, è autrice, regista e interprete di spettacoli interattivi per bambini e ragazzi: Il topolino di campagna e il topolino di città, Il teatrino di Prilla, Piccoli SuperEroi, Riccioli d‘oro e i tre orsetti.

Biglietti € 8, tessera adulti € 3

Fonte: L'Altrove Ufficio Stampa

About EZrome

Check Also

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

“Esterino”: un viaggio onirico al Teatro 7 Off-Roma

#Esterino #Teatro7Off #commedia #EZrome "Esterino", in scena al Teatro 7 Off di Roma, sfida la psicanalisi attraverso le domande di un bambino di otto anni. Tra risate e tenerezza, scopri un viaggio onirico che oscilla tra sogno e realtà, sotto la guida di Marco Rinaldi e Paolo Vanacore.