Domenica, 08 Dicembre 2019

amazon prime video

Venite con noi a scoprire il museo nazionale etrusco di Roma, nella splendida cornice di Villa Giulia! All’interno sarà possibile scoprire molte curiosità su questo antico e ingegnoso popolo, che tanto ha influenzato la cultura dell’antica Roma.

Sarà possibile scoprire come vivevano, il culto dei morti, il loro artigianato e molto altro grazie ai preziosi e numerosi reperti qui esposti! Tra i pezzi più importanti della collezione citiamo il Sarcofago degli Sposi proveniente da Cerveteri; i bronzi di Vulci; la decorazione in terracotta dal Santuario di Portonaccio di Veio (tra cui il famoso Apollo). Scopri il museo insieme ad un nostro archeologo!

Quando
Domenica 29 Settembre 2019 alle ore 11:00

Dove
Piazzale di Villa Giulia 9, all’ingresso del Museo

Costi
Quota di partecipazione euro 8 a persona. Biglietto di ingresso: intero € 10; ridotto € 2; gratuito under 18. La prenotazione è obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
cellulare: 346 5920077

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti, ad esempio per un compleanno, scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure i regali last minute

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.