Il Bacio della Mummia al Teatro lo Spazio

Un comico incompreso e una ballerina di terza fila formano una coppia sgangherata, che rispecchia fedelmente la precarietà del mondo dello spettacolo e dei suoi abitanti. Litigano, si separano, ma la loro situazione non migliora e restano incapaci di affrontare la realtà che li circonda.

Sul limite del baratro, proprio nella notte di Capodanno, si avvalgono di risorse misteriose per tentare un ultimo aggancio alla salvezza. Accompagnati in diretta dal quintetto Jazz Fun 5Tet, i personaggi lasciano che la musica entri nelle situazioni della commedia, come se fosse una risorsa a cui attingere per dare nuovo slancio alla loro inquietudine, al loro desiderio di ritrovarsi e di celebrare la vita. In coda allo spettacolo, il gruppo improvviserà una sessione di brani Jazz Funk. Pertanto, si prevede un finale di serata piuttosto “mosso” per chi vuole approfittarne.
DAL 15 AL 18 MAGGIO
dal mercoledì al sabato ore 20.30
domenica ore 17.00 IL BACIO DELLA MUMMIA 
Di Riccardo de Torrebruna
Con Alexia Germani, Sergio Palma, Luca Sarcinelli, Laura Giulia Cirino, Jais Mohamed, Alex Moses, Rachele Luzi, Elisa Leibelt, Maria Federici, Giammaria Cauteruccio.
Regia di Riccardo de Torrebruna
Musichedal vivo Jazz Fun 5TetBiglietto intero 12 euro
Biglietto ridotto 9 euro
Tessera semestrale 3 euro

Lo Spazio, Via Locri, 42 Roma  0677076486  0677204149
info@teatrolospazio.it
WWW.TEATROLOSPAZIO.IT

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento