“Il terzo ospite” in scena il 30 marzo al Teatro Due

il 30 marzo alle h. 21:00 presso il Due di Roma, dopo il successo delle date nel nord-Italia, che hanno visto tutti sold out, arriva per la prima volta a Roma la commedia IL TERZO OSPITE, scritta e diretta da Gaia Contrafatto, coadiuvata nella regia da Chiara Biancardi.

 Lo spettacolo, caratterizzato da un umorismo fresco e travolgente, racconta la vacanza di due ragazze dei giorni nostri. Dopo un anno di studio e lavoro Stella e Marina partono con l'intento di rilassarsi, appena raggiunta l'isola però, il loro piani si frantumano.
Un susseguirsi di fraintendimenti ed inaspettati renderà il viaggio delle due ragazze indimenticabile. La risata è l'ingrediente principale, ma allo stesso tempo emergono vizi e inquietudini tipici delle nuove generazioni e della nostra società.

In scena la stessa Gaia Contrafatto, insieme ai colleghi Virginia Risso e Walter Cavallo. Direttore della Massimo Forchino, che ha curato il disegno luci.

Lo spettacolo è prodotto da Teatro al Femminile, progetto che si pone come obiettivo quello di promuovere l'arte dipinta di rosa, di dar voce ad una sfera sociale che viene purtroppo ancora poco ascoltata. L'intento è quello di valorizzare la Donna, presentandola in tutte le sue sfaccettature, senza cadere in banali stereotipi.

IL TERZO OSPITE 
30 marzo h. 21:00
Teatro Due (Vicolo dei due macelli 37, RM – metro Spagna)

Costo del biglietto € 10,00Locandina terzo ospite

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Teatro al Femminile

About EZrome

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento