villa ada 2017 guzzanti

Sabina Guzzanti a Villa Ada

villa ada 2017 guzzantiIl 7 agosto 2017 a Villa Ada ci sarà lo spettacolo di Sabina Guzzanti, intitolato “Come ne venimmo fuori”!

Sabina Guzzanti delizierà il pubblico romano in una serata che la vedrà impegnata in un monologo esilarante, dall’accento satirico. Uno spettacolo forte ed incisivo che vuole approfondire le ricerche della Guzzanti sulla tematica del sistema economico neoliberista.

Lo spettacolo è ambientato in un futuro ideale, armonico e civile dove i soldi sono tornati ad essere un mezzo e non un fine. La protagonista è SabnaQf2, una donna del futuro che celebra la fine di uno dei periodi più tristi della storia dell’umanità, il “secolo di merda” dal 1990 al 2041.
La grande Sabina Guzzanti ci condurrà in un racconto fatto di attualità politica e sociale, resa ancora più interessante grazie alla presenza dei suoi personaggi contemporanei.
L’appuntamento con Sabina Guzzanti è il 7 agosto 2017 a Villa Ada! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento