Giovedì, 22 Ottobre 2020

amazon prime video

The-Cramberries-Paris-31-mai-2010 IMG_7700Si sciolgono, poi tornano, si separano di nuovo per poi organizzare un nuovo tour. Questa è stata la situazione in casa The Cranberries, il gruppo irlandese arrivato al successo nel 1994 con “No Need to Argue”, l'album trainato dal singolo “Zombie”.

Adesso, però, la band capitanata da Dolores O'Riordan, è decisa proprio a non mollare più ed a continuare con album inediti e nuovi tour mondiali. Nel 2012 è uscito l'atteso “Roses”, nuovo disco dopo quel “Wake Up and Smell the Coffee” del 2001, che ha segnato la fine (apparente) della band. “Roses” non è un ritorno ad un rock massiccio, perché presenta atmosfere tranquille e con una produzione attenta e ben studiata. Ma la loro storia? The Cranberries hanno esordito con l’album “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?” (1993), che conteneva i singoli “Linger” e “Dreams”, i quali riuscirono ad ottenere già un ottimo riscontro sia di pubblico che di critica. Poi è venuta la volta dell'acclamato “No Need To Argue”, con un brano molto fortunato “Zombie”, immancabile nei loro live. Il successivo “To the Faithful Departed” (1996), conferma il loro successo, anche grazie alla popolarità di un pezzo come “Salvation”.
Adesso è venuto il momento di promuovere “Roses” con un tour, che arriverà anche a Roma, mercoledì 31 ottobre 2012, e che li vedrà protagonisti sul palco della Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica (ore 21).

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.