da 652x506

D’Ada Park a Villa Ada

da 652x506Sino al 14 agosto è in corso a Villa Ada Roma incontra il mondo uno degli di punta dell'estate romana.

Giunta alla sua ventiquattresima edizione, la manifestazione romana trasforma l'isola del laghetto di Villa Ada simbolo della e dell'intrattenimento estivo romano.
Anche quest'anno il festival ha in programma tantissimi eventi, concerti e spettacoli.
Villa Ada diventa un luogo anche per le famiglie grazie al D'Ada Park uno spazio gratuito, un'area ristoro con bar e stand immersi nel verde del parco.
Gli eventi non sono solo nel palco ma anche in questo villaggio che ha una programmazione che integra ed arricchisce la manifestazine romana.

“Live al tramonto, dj set, presentazioni di , incontri, esposizioni e tanto altro. Durante il giorno ospita il centro estivo de Il Giardino di Lulù, laboratori per bambini, una serie di incontri e dibattiti su temi di attualità , presentazioni di libri e spettacoli teatrali. Un bar aperto dalla colazione a tarda sera vede alternarsi concerti e djset selezionati in orario aperitivo, aspettando il concerto sul main stage. Dalla mezzanotte in poi dà invece spazio alle serate di clubbing più in voga della capitale”.

Se volete passare una serata all'aperto l'appuntamento è a Villa Ada sino al 14 agosto 2017!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento