E’ di pochi giorni la notizia della decisione di Papa Francesco di “rinunciare” alla vacanze estive a Castel Gandolfo dando la possibilità a tutti di visitare gli appartamenti papali.
Papa Francesco non smette di stupire, dopo aver rinunciato di vivere nell’appartamento pontificio in Vaticano, ha deciso rinunciare alla residenza estiva di Castel Gandolfo. L’appartamento papale viene quindi aperto ai visitatori diventando un museo come il Palazzo Apostolico già visitabile da oltre un anno.
Una possibilità dal grande valore storico artistico, un percorso che permette a tutti di vedere come è la villa dei papi estiva.
Un appartamento dal grande valore storico artistico che gode di una vista mozzafiato sul Lago di Albano, che fa capire la scelta strategica dei papi di soggiornare qui l’estate. Un luogo di riposo in grado di regalare riposo e svago anche ai papi presi tutto l'anno da mille impegni.
E’ possibile vedere la camera da letto, lo studio papale, la cappella privata, la Sala del Concistoro con un percorso suggestivo e dal grande valore culturale.
Per incontrare le nuove abitudini di consumo l’e-commerce per GDO e supermercati è un business ormai irrinunciabile: per fare la spesa online basta un click e l’utente […]
L'articolo GDO e-commerce: fare la spesa online con un click proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Adv verticale e specifico: LinkedIn ads è il canale giusto per lead generation e networking di valore. Ma come funziona? Nato tra il 2002 e il 2003 […]
L'articolo Raggiungi i clienti giusti con LinkedIn ads proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Per intercettare le ricerche online dei clienti, fornendo la risposta alle loro domande nelle prime posizioni della SERP, il search advertising su Google è la soluzione migliore. […]
L'articolo Tutto quello che c’è da sapere sul search advertising di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google per restituire risultati sempre più pertinenti. Come cambia […]
L'articolo Google MUM, il nuovo algoritmo di Google proviene da ARvis.it Agenzia di Comunicazione.
Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.