Sabato, 15 Dicembre 2018

amazon prime video

appartamenti papali castel gandolfoE’ di pochi giorni la notizia della decisione di Papa Francesco di “rinunciare” alla vacanze estive a Castel Gandolfo dando la possibilità a tutti di visitare gli appartamenti papali.

Papa Francesco non smette di stupire, dopo aver rinunciato di vivere nell’appartamento pontificio in Vaticano, ha deciso rinunciare alla residenza estiva di Castel Gandolfo. L’appartamento papale viene quindi aperto ai visitatori diventando un museo come il Palazzo Apostolico già visitabile da oltre un anno.
Una possibilità dal grande valore storico artistico, un percorso che permette a tutti di vedere come è la villa dei papi estiva.
Un appartamento dal grande valore storico artistico che gode di una vista mozzafiato sul Lago di Albano, che fa capire la scelta strategica dei papi di soggiornare qui l’estate. Un luogo di riposo in grado di regalare riposo e svago anche ai papi presi tutto l'anno da mille impegni. 
E’ possibile vedere la camera da letto, lo studio papale, la cappella privata, la Sala del Concistoro con un percorso suggestivo e dal grande valore culturale.


Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.