moacasa 2016

MoaCasa 2016 alla Nuova Fiera di Roma

moacasa 2016 Sino al 1 novembre 2016 alla Nuova Fiera di Roma è in corso MoaCasa 2016 giunta quest’anno alla 42° edizione!

Se state cercando idee e ispirazioni per la vostra casa non perdete MoaCasa alla nuova fiera di Roma dove le più importanti aziende e rivenditori di arredo si combattono a colpi di design.
Tre padiglioni dove potersi perdere tra luci e trasparenze, tra nuance sobrie ed eleganti per dare alla casa uno tocco elegante e raffinato.
La tendenza di quest’anno è un ritorno alla natura con dettagli e particolari caldi ed avvolgenti, con la presenza di superfici grezze e rustiche. Ritorna il classico ma in versione rivisitata grazie alla combinazione con elementi moderni.
A MoaCasa ci sono le nuove tendenze di tutti gli ambienti della casa, dal bagno alla cucina, dalla zona giorno a quella notte. Oggi MoaCasa si conferma “Una mostra di rilevanza nazionale che propone diverse soluzioni d’arredo, sempre all’insegna di alta qualità. Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto MoaCasa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati. Sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design”. L’appuntamento con MoaCasa è alla Nuova Fiera di Roma sino al 1 novembre 2016, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento