luca auditorium barbarossa

Luca Barbarossa live all’Auditorium Parco della Musica

luca auditorium barbarossaIl 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Luca Barbarossa con il concerto “Musica libera contro le mafie”.

“La musica non è solo estetica, offerta di emozioni. Se l´artista è vero, alla musica affida anche i suoi dubbi, le sue inquietudini, i suoi sogni. In una parola la sua etica”. Così Don Luigi Ciotti spiega il senso profondo del progetto di Luca Barbarossa e la sua Social Band, “Musica Libera contro le mafie”.

Il cantante romano in questo evento controcorrente duetterà con gli artisti ospiti del programma Radio 2 Social Club, la trasmissione da lui condotta da sei anni su Rai Radio 2.

“Il concerto si basa su un’idea di musica come incontro e testimonianza. La serata sarà uno stare insieme tra artisti per sostenere un’idea e un simbolo: Don Luigi Ciotti e la sua Libera, associazione contro le mafie per la promozione della legalità e la giustizia”.

L’appuntamento con il concerto evento di Luca Barbarossa è il 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento