Sabato, 18 Gennaio 2020

amazon prime video

I famosi templi del Foro Boario di Roma apriranno le loro porte in via straordinaria per la nostra associazione culturale. Un archeologo vi accompagnerà all’interno del tempio rotondo, il più antico in marmo conservato in città e del vicino tempio rettangolare

per raccontarvi la storia e le trasformazioni di questi suggestivi luoghi, che da templi pagani sono divenuti chiese cristiane. Si scopriranno molte sorprese e si sveleranno molte verità, a partire dai nomi della divinità a cui sono dedicati, non Vesta e la dea Fortuna, ma Ercole e Portuno. Una visita guidata assolutamente da non perdere!

Quando
Domenica 03 Novembre 2019 ore 10:15

Dove
Piazza della Bocca della Verità, davanti al tempio rotondo

Quanto
Quota di partecipazione euro 10 a persona. Prenotazione obbligatoria.

Info e prenotazioni
“L’Asino d’Oro” Associazione Culturale
sito web: lasinodoro.it/evento/ercole-portuno-templi-foro-boario-apertura-straordinaria/

Ultime da ARvis.it

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.