roma_scudetto_p

Serie A: JUVENTUS ROMA 1-1

Una delle sfide storiche del campionato italiano finisce in parità con un gol per parte che accontenta tutti e non accontenta nessuno. Fa più gioco la Roma, nel primo tempo, che però soffre molto sulle accelerazioni della Juve, soprattutto sul versante destro: da una di queste è nato il vantaggio, siglato da Iaquinta su pregevole assist di Aquilani. Il pari dei giallorossi a tempo scaduto: fallo di mano di Pepe in barriera su punizione di Totti, successivamente freddo nella trasformazione del rigore. Nella ripresa, sostanzialmente, si ripete il primo tempo con la Roma che cerca di controllare con il possesso palla e la Juve che cerca di ripartire in velocità per raddrizzare la partita e nella seconda metà del secondo tempo riesce anche a chiudere in difesa la Roma, ma alla fine rimane tutto invariato e si va negli spogliatoi con l’1-1.

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.