700x300 un ora di tranquillita

Un’ora di tranquillità alla Sala Umberto

700x300 un ora di tranquillitaDal 30 novembre al 17 dicembre 2017 alla Sala Umberto ci sarà lo spettacolo “Un'ora di Tranquillità” con Massimo Ghini.

Massimo Ghini è il protagonista di uno spettacolo dalla travolgente comicità mai rappresentato in Italia.

Una commedia brillante e divertente, uno spettacolo moderno basato sul meccanismo del vaudeville, un gioco di equivoci e battute esilaranti.
Si tratta di un'opera coale dove gli attori sono collegati come degli ingranaggi che mettono in moto lo spettacolo.
Il protagonista di Un'ora di tranquillità è un uomo alla ricerca di un momento di solitudine e di serenità.
Tutto inizia con l'acquisto di un vecchio disco di vinile da un rigattiere e il desiderio di trovare un momento per dedicarsi al cimelio.
Gli e i personaggi però non fanno altro che interromperlo: la moglie, il vicino di casa, sino all'idraulico, non mancheranno amici, amanti e figli che entrano in scena inconsapevoli di rovinare l'ora di tranquillità che del protagonista.
Come andrà a finire? Per scoprirlo non vi rimane che andare alla Sala Umberto sino dal 30 novembre al 17 dicembre 2017!

About Redazione

Check Also

Vanessa Scalera brilla in “La Sorella Migliore” a Roma

#LaSorellaMigliore #Teatro #Cultura #EZrome "La Sorella Migliore", con Vanessa Scalera, offre a Roma un viaggio emotivo nel teatro. Un dramma familiare che esplora sentimenti profondi, colpe e redenzioni, promettendo un'esperienza unica.

“Madre, Figlia e Spirito”: trinità femminile in scena

#MadreFigliaSpirito #Teatro #Cultura #EZrome "Madre, Figlia e Spirito" al Teatro Di Documenti di Roma, un viaggio attraverso tre archetipi femminili che esplorano il dialogo tra umano e divino, tra ombra e luce, guidato dalla visione di Ortensia Sayre Macioci.

Lascia un commento