La Febbre del Sabato Sera al Teatro Olimpico

febbre del sabato seraDal 7 al 19 febbraio 2017 siete pronti a scatenarvi al ritmo della Febbre del Sabato Sera.

Sembra ieri ma sono già passati 40 anni dall’uscita del celebre film La Febbre del Sabato Sera!
Era il 1977 quando il film musicale diretto da John Badham e interpretato da John Travolta e Karen Lynn Gorney arrivò nelle sale cinematografiche americane. La Febbre del Sabato Sera è diventato uno dei film più celebri della Storia del Cinema. Da qui John Travolta ottenne la sua definitiva consacrazione. Ora arriva la versione musical che darà la possibilità di rivivere i successi disco in voga all’epoca tra cu spiccano le canzoni originali dei Bee Gees: Stayin’Alive, How Deepls Your Love, Night Fever, YouShould Be Dancing e la famosissima Disco Inferno!
Sarà uno spettacolo travolgente che vi farà tornare indietro negli anni Settanta!
L’appuntamento con la Febbre del Sabato Sera è dal 7 al 19 febbraio 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Weekend musicale al Teatro Villa Pamphilj con l’orchestra e le variazioni sul Barocco

Musica #Roma #Cultura #EZrome Il Teatro Villa Pamphilj di Roma ospita un weekend musicale con l'Orchestra di Villa Pamphilj e Stefano Scatozza. Sabato, l'orchestra esplora il barocco con strumenti moderni, mentre domenica Scatozza presenta il suo album "Under the Trees". Eventi unici per scoprire nuove sonorità e storie musicali.

Titina Maselli: una grande antologica celebra il centenario nei Musei di Roma

TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.TitinaMaselli #ArteContemporanea #Roma #EZrome Dal 12 dicembre 2024, Roma celebra il centenario di Titina Maselli con una mostra antologica presso i Musei di Villa Torlonia e il MLAC. L'esposizione, curata da esperti, esplora l'intera carriera dell'artista, offrendo un'esperienza accessibile e inclusiva. Aperta fino al 21 aprile 2025, è un'opportunità unica per riscoprire l'opera di Maselli.

Lascia un commento