Max Giusti al Foro Italico con Cattivissimo Max

cattivissimo maxIl 14 luglio al Centrale Live del Foro Italico ci sarà lo spettacolo imperdibile di Max Giusti “Cattivissimo Max”!

Max Giusti ha deciso di regalare a Roma una serata di grande allegria dove i romani “si potranno riappropriare della loro meravigliosa città”.

Diversi anni fa Roma in estate era un “mortorio”, era tutto chiuso per ferie, le serate si passavano al bar e la “botta” di vita era trovare il “cocomeraro”. Max Giusti spera di non tornare mai a quelle estate lì!
Ecco perchè ha deciso di ritornare al Foro Italico dopo 12 anni di assenza con questo spettacolo che promette grandi cose.
In “Cattivissimo Max” Max Giusti farà un “one man show” dove proporrà al pubblico il meglio del suo repertorio. Sarà Elton John, Francesco De Gregori e il prete di colore e molti altri. Con lui, sul palco,  ci sarà il dj Paolo Pompei, che rallegrerà il tutto con un’omaggio alla disco music degli anni Ottanta. “Nella capitale tutto sembra fermo, non c’e’ la verve che c’e’ a Milano – osserva Max Giusti – la metro chiude presto la sera, le aiuole sono invase dalle erbacce, le strade piene di buche e i lampioni restano spenti perche’ non ci sono i soldi che qualcuno s’e’ magnato! Vorrei che i romani riuscissero a riappropriarsi della loro meravigliosa citta!”. Se volete riappropriarvi di Roma, l’appuntamento con Max Giusti è il 14 luglio 2016 al Foro Italico! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento