Brignano

Enrico Brignano all’Auditorium Conciliazione

BrignanoDal 21 dicembre al 20 gennaio all’Auditorium della Conciliazione ci sarà lo spettacolo di Enrico Brignano “Enricomincio da me Unplugged”!

Quando arrivi al mezzo secolo e varchi la soia dei 50 anni, si continua a porsi delle domande, o almeno questo è quello che fa Enrico Brignano!
La domanda della vita è questa: tutto quello che si è ottenuto è il frutto consapevole delle scelte fatte, il disegno del destino o una gran botta di c… casualità?

Enrico Brignano, scherzando e ridendo è arrivato a 30 anni di carriera e per l’occasione ha deciso di intraprendere un viaggio nel tempo, con un’analisi attenta del passato, ritrovando vecchie conoscenze, ombre e realtà, tirando fuori dal suo cappello magico brani storici del suo repertorio.
Con lui sul palco ci saranno danzatori, acrobati, musiche oniriche scene quasi magiche per uno spettacolo che vi lascerà a bocca aperta.
L’appuntamento con Enrico Brignano è dal 21 dicembre al 20 gennaio 2018 all’Auditorium Conciliazione, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Io sono Nijinsky” al Teatro Trastevere di Roma

#IoSonoNijinsky #TeatroTrastevere #Danza #EZrome Roma accoglie "Io sono Nijinsky", spettacolo che esplora la fragilità e la grandezza di Vaslav Nijinsky attraverso i suoi diari. Un'immersione nella danza e nella discesa verso la follia di uno dei più grandi ballerini del XX secolo.

“1 Persona” al Centro Culturale Artemia: Elena Biagetti brilla in scena

#1Persona #ElenaBiagetti #TeatroContemporaneo #EZrome "Con '1 Persona', Elena Biagetti porta in scena un monologo che svela i meccanismi del teatro e dell'arte, riflettendo sulla loro essenziale importanza nella società."

Lascia un commento