Al Teatro Golden in scena “Se tornassi indietro”

Se si potesse viaggiare a spasso nel tempo? Magari alla scoperta delle origini di un amore?

AL GOLDEN
EMANUELE PROPIZIO E IRENE DE MATTEIS IN
“SE TORNASSI INDIETRO”
DAL 3 AL 14 MAGGIO 2023

di Massimo Natale e Ennio Speranza

soggetto di Andrea Tagliacozzo

regia di Massimo Natale

una produzione ATPR Ass. Teatri Per Roma

Chissà quante volte ci è capitato di pronunciare la frase “Se tornassi indietro…”. Almeno una volta nella vita, in un modo o nell'altro, tutti ci siamo ritrovati a rivolgere il nostro pensiero al passato, in modo romantico, speranzoso, irato, nervoso o dubbioso. Al Teatro Golden questo tema sarà al centro dello spettacolo “Se tornassi indietro”, in scena dal 3 al 14 maggio, di Massimo Natale e Ennio Speranza, produzione Atpr Ass Teatri per Roma, con Emanuele Propizio e Irene de Matteis.

Una storia nella quale rispecchiarsi: Alex, un giorno, si trova a dirla a se stesso, irritato dall'ennesima lite con la moglie Silvia. Ma quello che per forza di cose è solo un modo di dire per lui diventa una incredibile realtà. Da quel momento in poi – strano scherzo del fato! – Alex inizia infatti un costante e implacabile viaggio a ritroso nel tempo che lo porta a rivivere tutta la sua storia d'amore. Anno dopo anno, sempre all'indietro: la nascita del figlio, il matrimonio, il fidanzamento, il primo incontro… Ogni giorno un salto di un anno.
Per riscoprire così tutto quello che ha fatto e magari provare a raddrizzare una strada che sembrava già segnata.

 

Teatro Golden Via Taranto, 36, 00182 Roma
Info 06 7049 3826

 

 

 

Fonte: Federica Rinaudo

About EZrome

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento