Teatro Potlach con Il gigante egoista a Centrale Preneste

Nuovo appuntamento della Rassegna Infanzie e adolescenze in gioco 2022-23 a Centrale Preneste (Via Alberto da Giussano, 58): domenica 23 ottobre alle 16.30 va in scena Il gigante egoista di Teatro Potlach.

Lo spettacolo, per tutta la famiglia, è di e con Irene Rossi e Zsofia Gulyas.

A partire dalla celebre fiaba di Oscar Wilde, si narra di un gigante egoista che vuole tenere il suo grande e bel giardino tutto per sé, e di una coraggiosa bambina di nome Camilla che lo affronterà e, oltre a sciogliere le perenni nevi nel suo giardino, arriverà a sciogliergli il cuore. Due attrici raccontano una fiaba sul valore dell'amicizia, della generosità e del coraggio, cimentandosi in un lavoro in cui si alternano diverse tecniche attoriali: dai trampoli, all'utilizzo di oggetti come i nastri circensi, dalle maschere, alla danza.
Adatto dai 3 ai 10 anni. Il costo del biglietto è per tutti di 6 euro.
Acquisto esclusivamente on-line su www.centraleprenesteteatro.it/calendario- o in biglietteria il giorno dello spettacolo dalle ore 16.00 previa disponibilità dei posti.

Teatro Potlach
Il gigante egoista
Di e con: Irene Rossi e Zsofia Gulyas
Produzione: Teatro Potlach

Domenica 23 ottobre 2022 alle ore 16.30
Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Biglietto unico: 6.00 €
Prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni: acquisto on-line su sito o in biglietteria previa prenotazione al numero 06 27801063

 

Fonte: Ufficio Stampa Graziella Travaglini

 

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Ardecore trio celebra la festa della Liberazione

#Ardecore #FestadellaLiberazione #MusicaeResistenza #EZrome Il trio Ardecore torna sul palco per la Festa della Liberazione al Casilino Sky Park il 25 aprile. Un concerto che intreccia la musica popolare romana con la poesia di Belli, celebrando la Resistenza e la cultura indipendente.

“Arte in Musica” al Teatro Ivelise: un viaggio nella storia dell’arte italiana

#ArteInMusica #StoriaDellArte #TeatroIvelise #EZrome Il 27 aprile, il Teatro Ivelise di Roma presenta "Arte in Musica", un incantevole viaggio attraverso la storia dell'arte italiana, animato dalle musiche di Gianmarco Giannetti e dalla voce di Greta Arditi.

Lascia un commento