“Gori e Pellino, divisi a Berlino” al Teatro Ivelise

“Gori e Pellino, divisi a Berlino”, spettacolo di varietà di e con Giorgio Gori, andrà in scena Sabato 26 Marzo ore 21.00 e Domenica 27 Marzo ore 18.00 sul palco del Ivelise.

SINOSSI
Giorgio Gori e Luisa Pellino divisi da un muro, un po' come il muro di Berlino. Un muro tra uomo e donna, le difficoltà di comunicazione, il modo di vedere la vita attraverso la comicità di Giorgio Gori e la danza di Luisa Pellino.
Gori attraversa il palcoscenico raccontando i suoi aneddoti sulle , i suoi amori, recitando qualche verso di poesie, sketch di teatro e monologhi con i due attori Emanuele Gambetti e Giada Lo Coco. Luisa Pellino rappresenta la grazia, la delicatezza dell'universo femminile, la voglia di abbattere questo muro e di volare verso la libertà con la sua danza.
Uno spettacolo comico e di riflessione. Giorgio Gori butta giù la quarta parete e comunica con il pubblico affrontando temi divertenti ma con un pizzico di riflessione verso questo muro immaginario tra un uomo ed una donna che deve essere assolutamente abbattuto come il muro di Berlino.

 

Regia Giorgio Gori
Coreografie Luisa Pellino
con Giorgio Gori, Luisa pellino, Emanuele Gambelli e Giada Lo Coco

 

(Francesca Falasca Ufficio Stampa)
Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

 

 

 

 

Fonte:Francesca Falasca

About EZrome

Check Also

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Bombino a Villa Ada Festival domenica 28 luglio

#Bombino #VillaAdaFestival #DesertBlues #EZrome Il chitarrista nigerino Bombino, noto come "il sultano delle sei corde", si esibirà a Roma domenica 28 luglio al Villa Ada Festival. Con il suo ultimo album "Sahel", Bombino continua a incantare il pubblico con una fusione di folk, rock, blues e "tuareggae". I biglietti costano 23 euro.

Lascia un commento