Roberto Casalino il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma

Da oggi martedì 8 ottobre 2019 sono aperte le prevendite su ticketone per il grande concerto del noto cantautore Roberto Casalino, previsto per il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma e prodotto da Mauro Atturo per Problem Solving.

Il live porta il nome del suo ultimo successo discografico “Il Fabbricante di Ricordi”, album nato per festeggiare i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), pubblicato il 13 settembre per Casa Killer/Artist First e che sta riscuotendo grandi consensi di pubblico e critica.

Il live e l’album sono un’occasione unica per riscoprire i brani che hanno emozionato e accompagnato i momenti preziosi della vita. Una raccolta di alcuni dei suoi più grandi successi di ieri e di oggi riarrangiati in un modo del tutto nuovo e personale, in una versione inedita, che in alcuni episodi sono impreziositi dai featuring con gli interpreti per cui Roberto ha scritto le sue canzoni: Fedez, Giusy Ferreri, Emma Marrone e Alessandra Amoroso.

Un Evento spettacolo all’Auditorium Conciliazione di Roma da non perdere, un’occasione unica per vivere un’esperienza fortemente emotiva per il pubblico di Roberto Casalino, per tutti coloro che lo apprezzano e lo hanno apprezzato come cantautore e come autore.
Il tutto sarà impreziosito dalla presenza di ospiti d’eccezione, tra i quali spicca il nome di Alessandra Amoroso.

 

 

 

 

Fonte: Carola Assumma comunicazione

 

About EZrome

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento