giovanni-allevi-concerto-roma

Giovanni Allevi live all’Auditorium della Conciliazione

giovanni-allevi-concerto-romaIl 10 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà un evento straordinario: il concerto di Giovanni Allevi!

Immaginate Giovanni Allevi e l’Orchestra Sinfonica italiana insieme, in un concerto basato esclusivamente su composizioni originali. Un sogno? No la serata evento che si terrà il 10 gennaio 2016 all’Auditorium della Conciliazione. Giovanni Allevi oltre a essere uno dei più apprezzati compositori in Italia e all’estero è anche uno dei più incontaminati e puri in circolazione. Ha quarantatre anni, una laurea con lode in Filosofia e due diplomi al conservatorio, in Pianoforte e composizione. Per lui la musica è “vedere il mondo con gli occhi di un bambino”, e se ne frega dell’etichetta perfetta del musicista classico, lui veste in jeans e scarpe da ginnastica.  Proprio questa sua libertà artistica, lontana dalle etichette, lo hanno fatto subito diventare un fenomeno sociale, facendo avvicinare le nuove generazioni alla musica classica. Se volete farvi incantare da un live di Giovanni Allevi, l’appuntamento è all’Auditorium della Concilazione il 10 gennaio 2016, da non perdere!

About Redazione

Check Also

“La poesia ti guarda”: prorogata fino al 2025 la mostra alla Galleria d’Arte Moderna

#Gruppo70 #PoesiaVisiva #MostraRoma #EZrome La Galleria d'Arte Moderna di Roma proroga fino al 2 febbraio 2025 la mostra «La poesia ti guarda», dedicata al Gruppo 70. L'esposizione celebra i sessant’anni del sodalizio artistico, con opere verbo-visuali di Miccini, Pignotti e altri. Promossa da Roma Capitale, offre un viaggio nelle neoavanguardie italiane.

#OperaLirica #Turandot #EventiRoma #EZrome "Operai all’Opera - Turandot" porta la magia della lirica nel complesso residenziale ATER di Torrevecchia, Roma, il 28 settembre alle 18.30. Un format innovativo ideato da Fabio Morgan e realizzato da E45 in collaborazione con La Città Ideale, che vede le maestranze diventare protagoniste. Ingresso gratuito.

Lascia un commento