Venerdì, 13 Dicembre 2019

amazon prime video

SMASH presenta: 8 novembre Whtrsh (Coez dj) Il venerdì al Circolo degli Illuminati è dedicato agli universitari con Smash, uno dei party più caldi dell’hip hop e dance romana. Per novembre sono previsti tre appuntamenti a partire da venerdì 8 con il set di Whtrsh aka Dj Banana, storico dj di Coez con cui sta affrontando il tour dei palazzetti in tutta Italia.

Whtrsh è un habituè del party e diverse volte si è esibito al Circolo degli Illuminati insieme al rapper romano in brevi showcase last minute. Ore: 23:00 Ingresso: Ingresso gratuito fino a mezzanotte; a seguire 10 euro

MINÙ presenta: 9 novembre Fabrizio Maurizi + Germano Ventura Appuntamento di spessore il 9 novembre con due dei resident dj più importanti del Circolo degli Illuminati: Fabrizio Maurizi e Germano Ventura. Entrambi sono due veterani rispettivamente della scena bolognese e romana. Con la loro esperienza e il loro talento, faranno ballare gli avventori del club fino a tarda notte. Ore: 23:00 BIGLIETTI: 10 euro Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets 

MERCATINI ROMA E CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI presentano: HIPPIE MARKET 10 Novembre dalle 11:30 alle 21:30 In linea con le grandi metropoli europee come Londra, Parigi e Berlino, anche a Roma c’è l’Hippie Market: un evento interamente dedicato all’ artigianato, alla moda vintage, alle street performance, alle cure olistiche, all’arte e alla creatività alternativa. Il 10 novembre gli spazi del Circolo degli Illuminati verranno allestiti per ospitare designer, stilisti, pittori, artigiani, collezionisti, musicisti e ballerini. Con l’Hippie Market si vuole anche riqualificare culturalmente la zona di Via Libetta e il quartiere Garbatella, rivalutando l’artigianato nazionale e contrastando, attraverso il concetto di “second hand” e di “vintage”, la moda basata sulla produzione di massa e l’acquisto di vestiti usa e getta. Unendo tradizione e nuove tendenze, l’Hippie Market è una proposta alternativa di moda, design e di e attenzione e relax per curare il corpo la propria spiritualità . L’evento è a ingresso gratuito e inizierà dalla mattina per concludersi verso sera. Ingresso gratuito 

BIO GERMANO VENTURA E FABRIZIO MAURIZI Fabrizio Maurizi (ai piu conosciuto come dj Roger) nasce a Bologna città che da sempre trova appassionati e seguaci della scena Techno di Detroit un luogo perfetto per crescere in termini musicali. Dopo un breve periodo di avvicinamento inizia a proporre la sua musica nei rave ma grazie agli ottimi feedback ricevuti dal pubblico ed alla particolarità dei sui dj set riesce a guadagnarsi varie consolle di spessore nel suo paese. Grazie a Richie Hawtin, Fabrizio si è avvicinato al mondo minimal dapprima come semplice ascoltatore appassionato ma man mano che il beat lo conquistava tutto questo si è tramutato in uno stile di vita in una voglia di essere essenziale. Grazie a questo interessamento abbandona dopo 10 anni gli studi di pianoforte per dedicarsi alla software music, partendo naturalmente da ottime basi musicali. Completamente ipnotizzato dal basso, molto basso, e dall’esplorazione, ama unire il funky e la techno a linee guida oscure e percussive, unendo a tutto ciò campioni vocali a volte estremi, che rendono tutto unico e inimitabile. Fabrizio ha sicuramente il DJing nel sangue, ama guidare i dancefloor dalle tenebre alla luce e viceversa, proponendo la sua musica per lunghi periodi in continua ascesa/discesa unendo bassline “di spessore” a componenti ritmici analogici e martellanti. Germano Ventura è un veterano dell’elettronica underground italiana. Catturato fin da giovanissimo dalla musica elettronica, inizia ad esibirsi nei maggiori club romani come il Rashomon, il Goa Club o il Brancaleone, condividendo il palco con artisti come Ricardo Villalobos, Rhadoo, Raresh o Carl Cox. Le sue produzioni vengono pubblicate su diverse etichette internazionali come l’All Inn Records, Nilla, Only300, Aeternum Music, Propaganda, Fasten music e Nerv music. Il suo stile unico gli permette di esibirsi nei maggiori club o festival Europei: People Like Us di Barcellona, Spaze Ibiza, Arma17 di Mosca, Fabric Club di Londra, lo Sziget, il Just Music Festival o il Movement Croazia. Dal 2013 Germano Ventura è resident deejay del Circolo degli Illuminati e ha dato un contributo fondamentale nel definire il sound del club. Nel 2015 insieme a Giovanni Verrina fondano l 'etichetta HOWL Records che ottiene ottimi risultati in termini di critica e di vendite. Si esibiscono frequentemente in ambito internazionale in un back to back esplosivo.

HIPPIE MARKET: Le attività Moda e Artigianato: Per l’occasione sono allestiti decine di stand con artigiani che lavorano a vista su ornamenti per la casa, accessori o collane appariscenti, ma anche cristalli, profumi per ambienti, brucia essenze e saponi fatti a mano, candle-tarts; e ancora: ceramiche e opere d’arte frutto di elementi riciclati. Per quanto riguarda la moda, sono previste l’esibizione di collezioni boho-chic, gipsy, di occhiali vintage. Tra i classici outfit troviamo: i crop top, gli shorts di jeans a vita alta; le maxi mantelle, le canotte accompagnate da giacche con le frange, vestitini in pizzo bianco e copricapi piumati. Presenti anche numerosi capi di abbigliamento “veg” realizzati con l’utilizzo di tinture e fibre vegetali che creano dei colori vivacissimi. Danza, Musica, Spettacolo: Con l’Hippie Market il divertimento è assicurato grazie a spettacoli per tutte le età che inizieranno dalla mattina fino alla chiusura in serata. Grazie alla compagnia “Ali di Iside” sono previsti show di danza del ventre, tribale, gipsy o in stile Bollywood. Per i più piccoli c’è invece il mago Dan Dan con le sue arti magiche e illusionistiche. Tanta musica variegata con il set della dj SH!VA, specializzata in elettronica dark tech e psy amb. La band Goats’ Mount propone invece un repertorio che spazia al rock dei Led Zeppelin e dei Queen fino ad arrivare al blues di Pino Daniele.

Aree benessere e attività olistiche: L’Hippie Market significa anche relax con postazioni dedicate ai massaggi e ad attività per il riequilibrio della mente con Lùana Sanvidotto e i suoi trattamenti di “Pranic Healing. Con le tecniche metamorfiche di Luigi Pastore invece, basta un leggero massaggio di zone specifiche del corpo per sciogliere nodi e approfondire i blocchi o i pregi della propria personalità.

Ci sono anche spazi dedicati al “Face Gym Yoga”, “Access Face Lift” e massaggi olistici.

Fonte Ufficio Stampa Francesco Violani

Sostieni i progetti di CESVI Onlus, combatti la fame e povertà nei paesi più poveri del mondo.
Ti preghiamo solo di ricordarlo nelle ricorrenze importanti scegliendo i regali solidali di CESVI, oppure le bomboniere CESVI, tra cui le bomboniere cresima solidali e i sacchetti portaconfetti per rendere l'evento ancora più speciale.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.