Circolo degli Illuminati: Gli Appuntamenti dall’8 al 10 novembre

SMASH presenta: 8 novembre Whtrsh (Coez dj) Il venerdì al Circolo degli Illuminati è dedicato agli universitari con Smash, uno dei party più caldi dell'hip hop e dance romana. Per novembre sono previsti tre appuntamenti a partire da venerdì 8 con il set di Whtrsh aka Dj Banana, storico dj di Coez con cui sta affrontando il tour dei palazzetti in tutta Italia.

Whtrsh è un habituè del party e diverse volte si è esibito al Circolo degli Illuminati insieme al rapper romano in brevi showcase last minute. Ore: 23:00 Ingresso: Ingresso gratuito fino a mezzanotte; a seguire 10 euro

MINÙ presenta: 9 novembre Fabrizio Maurizi + Germano Ventura Appuntamento di spessore il 9 novembre con due dei resident dj più importanti del Circolo degli Illuminati: Fabrizio Maurizi e Germano Ventura. Entrambi sono due veterani rispettivamente della scena bolognese e romana. Con la loro esperienza e il loro talento, faranno ballare gli avventori del club fino a tarda notte. Ore: 23:00 BIGLIETTI: 10 euro Prevendite su www.circolodegliilluminati.it/tickets 

MERCATINI ROMA E CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI presentano: HIPPIE MARKET 10 Novembre dalle 11:30 alle 21:30 In linea con le grandi metropoli europee come Londra, Parigi e Berlino, anche a Roma c'è l'Hippie Market: un evento interamente dedicato all' artigianato, alla vintage, alle street performance, alle cure olistiche, all'arte e alla creatività alternativa. Il 10 novembre gli spazi del Circolo degli Illuminati verranno allestiti per ospitare designer, stilisti, pittori, artigiani, collezionisti, musicisti e ballerini. Con l'Hippie Market si vuole anche riqualificare culturalmente la zona di Via Libetta e il quartiere Garbatella, rivalutando l'artigianato nazionale e contrastando, attraverso il concetto di “second hand” e di “vintage”, la moda basata sulla produzione di massa e l'acquisto di vestiti usa e getta. Unendo tradizione e nuove tendenze, l'Hippie Market è una proposta alternativa di moda, design e di e attenzione e relax per curare il corpo la propria spiritualità . L'evento è a ingresso gratuito e inizierà dalla mattina per concludersi verso sera. Ingresso gratuito 

BIO GERMANO VENTURA E FABRIZIO MAURIZI Fabrizio Maurizi (ai piu conosciuto come dj Roger) nasce a Bologna città che da sempre trova appassionati e seguaci della scena Techno di Detroit un luogo perfetto per crescere in termini musicali. Dopo un breve periodo di avvicinamento inizia a proporre la sua musica nei rave ma grazie agli ottimi feedback ricevuti dal pubblico ed alla particolarità dei sui dj set riesce a guadagnarsi varie consolle di spessore nel suo paese. Grazie a Richie Hawtin, Fabrizio si è avvicinato al mondo minimal dapprima come semplice ascoltatore appassionato ma man mano che il beat lo conquistava tutto questo si è tramutato in uno stile di vita in una voglia di essere essenziale. Grazie a questo interessamento abbandona dopo 10 anni gli studi di pianoforte per dedicarsi alla software music, partendo naturalmente da ottime basi musicali. Completamente ipnotizzato dal basso, molto basso, e dall'esplorazione, ama unire il funky e la techno a linee guida oscure e percussive, unendo a tutto ciò campioni vocali a volte estremi, che rendono tutto unico e inimitabile. Fabrizio ha sicuramente il DJing nel sangue, ama guidare i dancefloor dalle tenebre alla luce e viceversa, proponendo la sua musica per lunghi periodi in continua ascesa/discesa unendo bassline “di spessore” a componenti ritmici analogici e martellanti. Germano Ventura è un veterano dell'elettronica underground italiana. Catturato fin da giovanissimo dalla musica elettronica, inizia ad esibirsi nei maggiori club romani come il Rashomon, il Goa Club o il Brancaleone, condividendo il palco con artisti come Ricardo Villalobos, Rhadoo, Raresh o Carl Cox. Le sue produzioni vengono pubblicate su diverse etichette internazionali come l'All Inn Records, Nilla, Only300, Aeternum Music, Propaganda, Fasten music e Nerv music. Il suo stile unico gli permette di esibirsi nei maggiori club o festival Europei: People Like Us di Barcellona, Spaze Ibiza, Arma17 di Mosca, Fabric Club di Londra, lo Sziget, il Just Music Festival o il Movement Croazia. Dal 2013 Germano Ventura è resident deejay del Circolo degli Illuminati e ha dato un contributo fondamentale nel definire il sound del club. Nel 2015 insieme a Giovanni Verrina fondano l ‘etichetta HOWL Records che ottiene ottimi risultati in termini di critica e di vendite. Si esibiscono frequentemente in ambito internazionale in un back to back esplosivo.

HIPPIE MARKET: Le attività Moda e Artigianato: Per l'occasione sono allestiti decine di stand con artigiani che lavorano a vista su ornamenti per la casa, accessori o collane appariscenti, ma anche cristalli, profumi per ambienti, brucia essenze e saponi fatti a mano, candle-tarts; e ancora: ceramiche e opere d'arte frutto di elementi riciclati. Per quanto riguarda la moda, sono previste l'esibizione di collezioni boho-chic, gipsy, di occhiali vintage. Tra i classici outfit troviamo: i crop top, gli shorts di jeans a vita alta; le maxi mantelle, le canotte accompagnate da giacche con le frange, vestitini in pizzo bianco e copricapi piumati. Presenti anche numerosi capi di abbigliamento “veg” realizzati con l'utilizzo di tinture e fibre vegetali che creano dei colori vivacissimi. Danza, Musica, Spettacolo: Con l'Hippie Market il divertimento è assicurato grazie a spettacoli per tutte le età che inizieranno dalla mattina fino alla chiusura in serata. Grazie alla compagnia “Ali di Iside” sono previsti show di danza del ventre, tribale, gipsy o in stile Bollywood. Per i più piccoli c'è invece il mago Dan Dan con le sue arti magiche e illusionistiche. Tanta musica variegata con il set della dj SH!VA, specializzata in elettronica dark tech e psy amb. La band Goats' Mount propone invece un repertorio che spazia al rock dei Led Zeppelin e dei Queen fino ad arrivare al blues di Pino Daniele.

Aree benessere e attività olistiche: L'Hippie Market significa anche relax con postazioni dedicate ai massaggi e ad attività per il riequilibrio della mente con Lùana Sanvidotto e i suoi trattamenti di “Pranic Healing. Con le tecniche metamorfiche di Luigi Pastore invece, basta un leggero massaggio di zone specifiche del corpo per sciogliere nodi e approfondire i blocchi o i pregi della propria personalità.

Ci sono anche spazi dedicati al “Face Gym Yoga”, “Access Face Lift” e massaggi olistici.

Fonte Ufficio Stampa Francesco Violani

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento