A Rock in Roma c’è GIANLUCA GRIGNANI

Sul palco del ROCK IN ROMA si esibirà GIANLUCA GRIGNANI, tra le più belle e potenti voci italiane, in concerto il 13 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Gianluca Grignani, che ha riscosso un enorme successo partecipando in qualità di ospite alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, ha annunciato, nel giorno del suo 50° compleanno, l’uscita del quinto singolo. In rotazione da venerdì 22 aprile 2022 dal titolo A Long Goodbye (Falco a metà/Sony Music Italia), il brano fa parte delle trilogia/compset Verde Smeraldo. Sul piano musicale Grignani ha intrapreso un percorso di ricerca durato più di cinque anni, nell’individuare cosa fosse giusto produrre musicalmente. È andato a riprendere suoni di La fabbrica di plastica, mescolandoli al blues e al rock, scegliendo la contaminazione musicale perfetta per esprimere stati d’animo. Grignani rimane l’artista per eccellenza capace di trasmettere grinta, determinazione, con potenza e coraggio.

GIANLUCA GRIGNANI
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
13 LUGLIO 2022
Apertura porte h 19.30
Inizio concerti h 21.45

Prezzo biglietti
POSTO UNICO INTERO € 25,00 + 3,75 d.p.

Biglietti disponibili su rockinroma com, su ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati
Info e Contatti ROCK IN ROMA:
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Fiera di Farfa 2024: tradizione e innovazione a Rieti

#FieraDiFarfa #TradizioneSabina #EventoGratis #EZrome La Fiera di Farfa 2024 offre un tuffo nella cultura e nelle tradizioni della Sabina con un evento gratuito che promette attività per tutte le età. Prodotti locali, spettacoli e una ricca offerta culturale attendono i visitatori

Lascia un commento