A Rock in Roma c’è GIANLUCA GRIGNANI

Sul palco del ROCK IN ROMA si esibirà GIANLUCA GRIGNANI, tra le più belle e potenti voci italiane, in concerto il 13 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Gianluca Grignani, che ha riscosso un enorme successo partecipando in qualità di ospite alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, ha annunciato, nel giorno del suo 50° compleanno, l’uscita del quinto singolo. In rotazione da venerdì 22 aprile 2022 dal titolo A Long Goodbye (Falco a metà/Sony Music Italia), il brano fa parte delle trilogia/compset Verde Smeraldo. Sul piano musicale Grignani ha intrapreso un percorso di ricerca durato più di cinque anni, nell’individuare cosa fosse giusto produrre musicalmente. È andato a riprendere suoni di La fabbrica di plastica, mescolandoli al blues e al rock, scegliendo la contaminazione musicale perfetta per esprimere stati d’animo. Grignani rimane l’artista per eccellenza capace di trasmettere grinta, determinazione, con potenza e coraggio.

GIANLUCA GRIGNANI
ROCK IN ROMA – IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
13 LUGLIO 2022
Apertura porte h 19.30
Inizio concerti h 21.45

Prezzo biglietti
POSTO UNICO INTERO € 25,00 + 3,75 d.p.

Biglietti disponibili su rockinroma com, su ticketone e in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati
Info e Contatti ROCK IN ROMA:
Tel. 06.31076882 – Info diversamente abili: 06.31076882

 

Fonte: Daniele Mignardi Promopressagency – Comunicazione

About EZrome

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

.MOV: seconda edizione del progetto di Videodanza a Roma

#videodanza #Roma #workshop #EZrome La seconda edizione del progetto internazionale .MOV, dedicato alle forme contemporanee della videodanza, si terrà a Villa Lais, Roma, dal 18 al 21 luglio. Precederanno l'evento workshop per adulti e bambini dal 10 al 21 luglio. L'iniziativa, diretta da Roberta Nicolai, offre proiezioni, performance e incontri gratuiti, coinvolgendo opere da 17 Paesi.

Lascia un commento